si,inoltre vite da 6(o da 5 se ricordo bene) e foro da 8mm ti da la possibilità di regolazione.La seconda vite serve solo per non far ruotare il chain catcher no?
Per i possessori di S2-S3-S5 utilizza del grasso antigrippaggio tra morsetto e reggisella (vedi frecce sulla foto)?il mio ogni tanto scricchiola e non capisco quale sia il punto preciso,ma sono sicuro che la zona sia quella.
Tra l'altro quando serro a morte non scricchiola, e adesso che gli ho montato l'aspide con carro in carbonio,vorrei evitare di serrare troppo.![]()

Sono i mm dei cerchi?oggi ho cambiato le scarpette alla R3, da 24 a 47, ha cambiato il carattere la piccolina...
secondo me non è quello che ti scricchiola,lo faceva anche a me poi mi ha fatto notare uno che se prendi la punta della sella con la mano e la tiri a destra e sinistra si muove,se è scollata un po di colla in punta!!,allora io ho messo l'attack ho risolto
oggi tra l'altro mi diceva il meccanico(nuovo):) che la sella si sta imbarcando,cavolo ha pochissimi km 3\4 mila massimo,però dice che è normale,aspide carbon fx 2014
Sono i mm dei cerchi?
E come reagisce ora?
secondo me non è quello che ti scricchiola,lo faceva anche a me poi mi ha fatto notare uno che se prendi la punta della sella con la mano e la tiri a destra e sinistra si muove,se è scollata un po di colla in punta!!,allora io ho messo l'attack ho risolto
oggi tra l'altro mi diceva il meccanico(nuovo):) che la sella si sta imbarcando,cavolo ha pochissimi km 3\4 mila massimo,però dice che è normale,aspide carbon fx 2014
Si, sono ripassato alle Corima Aero da 47 al posto delle Winnium da 24, tutto sempre MCC, ruota piu' rigida e secca nella risposta, a me piace.
oggi ho cambiato le scarpette alla R3, da 24 a 47, ha cambiato il carattere la piccolina...
No, occasione...
Ogni tanto un'occhiatina al mercatino la do anch'io, prima o poi mi piacerebbe provarle sulla mia R5
Che tu sappia Corima ha i corpetti già compatibili 11v o bisogna sostituirli con uno specifico?

Dal 2013 Corima le da' compatibili per 11v, in alternativa un corpetto a 11v in piu' c'è l'ho se vuoi, per Mcc...![]()

Rimontando la forcella, mi sono accorto di una differenza che li per li m'ha lasciato perplesso; i pattini del freno risultavano circa 3mm piu' in basso rispetto al cerchio!
Presumo che il foro che alloggia il freno, sia piu' basso della forcella precedente.
Ho escluso steli piu' corti, visto che la forcella pesava come l'altra.
Strano però... Di solito non costruiscono su dime?
Inviato con Tapatalk
L'unica spiegazione e' che il diametro del foro in cui s'infila il perno solidale col freno, sia tanto grande da permettere un gioco anche verticale significativo.Molto strano...eppure nascono da stampo...
Appena puoi fai una foto alla belva... [emoji6]
Inviato con Tapatalk