Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

MPINNA

Pignone
7 Settembre 2012
124
62
Verona
Bici
Madone 7s
Ciao, la trovi comoda come bici per giri medio lunghi essendo racing?

Non supero mai i 90/100 km nei miei giri,
in uscite da 3 ore nessun problema, poi dipende anche dalle ruote che monti
penso che con delle lightweight possa divetare di cemento
adesso ho ruote in carbonio da 50mm tubolari

appena comprata ho usato per breve tempo ruote tubeless e pressioni inferiori ed era comodissima

valesavex

Pignone
9 Marzo 2011
102
6
Bici
BH G6
Immagino ti riferisca alla S5.....in questo caso i colori Sunweb a mio avviso ci stanno bene (diverso il discorso per R5), ma ovviamente sono gusti....però è facile che le colorazioni team alla lunga stanchino. ;-)
Si si mi riferisco alla S5. Io sono per colorazioni neutre e poco vistose....la S5 già di suo lo è coi colori Team hai voglia....poi provenendo direttamente da Sunweb ha anche scotte di sponsor....direi che il primo anno starà così poi nel 2022 vedremo se farla custom

valesavex

Pignone
9 Marzo 2011
102
6
Bici
BH G6
Ciao chiedo consigli per l'ultimo dubbio sull'allestimento che sto preparando sulla mia S5. Come coperture pensavo alle Pirelli Pzero Velo in sezione da 25, che però ho letto essere belle larghe. Il cerchio su cui verranno montate ha canale interno da 21mm. Sul sito weight weenies un utente ha riferito che con quel canale le Pzero hanno una larghezza prossima ai 29 reali.
Viste le tolleranze secondo voi potrei avere problemi? Altrimenti passo ai 23 che immagino arrivino sui 26 su per giù....

franco998

Pignone
13 Luglio 2017
166
69
46
Verona
Bici
R5
Ciao chiedo consigli per l'ultimo dubbio sull'allestimento che sto preparando sulla mia S5. Come coperture pensavo alle Pirelli Pzero Velo in sezione da 25, che però ho letto essere belle larghe. Il cerchio su cui verranno montate ha canale interno da 21mm. Sul sito weight weenies un utente ha riferito che con quel canale le Pzero hanno una larghezza prossima ai 29 reali.
Viste le tolleranze secondo voi potrei avere problemi? Altrimenti passo ai 23 che immagino arrivino sui 26 su per giù....
Io andrei di 23 se poi diventano 26

• Mi piace
Reactions: jokerout

jokerout

Maglia Gialla
1 Dicembre 2009
10.266
1.232
Tuturano!!!!
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ragazzi mi date una mano?
Mi servirebbe il reggisella dell S3 anno 2016-2019,codice SP17,preferibilmente 0 arretramento.
Si tratta di questo:
Siccome per la mia che ormai ha 7 anni,non mi va di spendere oltre 160€ Per il reggi,per caso avete qualche canale utile o magari qualcuno tra i rivenditori che gli lo hanno scontato?
Grazie anticipatamente