Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc

Grandissima!!!

Comunque qui dalle mie bande c'è lo zio di un mio collega che si fa le granfondo della zona con una graziella tipo quella della foto[/QUOTE]

Gli uomini di una volta:-x come va con tua nuova?;nonzo%

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Grandissima!!!

Comunque qui dalle mie bande c'è lo zio di un mio collega che si fa le granfondo della zona con una graziella tipo quella della foto

Gli uomini di una volta:-x come va con tua nuova?;nonzo%[/QUOTE]
Direi molto bene soprattutto perchè come un po' tutti dicono più cresce la forma e più apprezzi il mezzo e nel giro odierno l'ho apprezzato veramente molto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Unica cosa è che in discesa col vento piuttosto forte a raffiche di sto periodo un po' tende a ballarmi sull'anteriore... di certo non come la R3 precedente (quella qualche volta mi è andata in puro shimmy da cagarmi addosso) ma speravo un po' meno.
Non do molte colpe al telaio quanto piuttosto alla mia postura / fisico. Un po' sono le alto profilo a cui devo ancora un po' abituarmi soprattutto con il vento a raffiche, un po' perchè probabilmente per la tensione tendo a stringere troppo le mani e le braccia sull'avantreno.
Oggi infatti nonostante il vento ho cercato di rilassarmi e quasi a farmi "cullare" dalle folate di vento laterale e infatti praticamente zero problemi

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc
Gli uomini di una volta:-x come va con tua nuova?;nonzo%
Direi molto bene soprattutto perchè come un po' tutti dicono più cresce la forma e più apprezzi il mezzo e nel giro odierno l'ho apprezzato veramente molto :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Unica cosa è che in discesa col vento piuttosto forte a raffiche di sto periodo un po' tende a ballarmi sull'anteriore... di certo non come la R3 precedente (quella qualche volta mi è andata in puro shimmy da cagarmi addosso) ma speravo un po' meno.
Non do molte colpe al telaio quanto piuttosto alla mia postura / fisico. Un po' sono le alto profilo a cui devo ancora un po' abituarmi soprattutto con il vento a raffiche, un po' perchè probabilmente per la tensione tendo a stringere troppo le mani e le braccia sull'avantreno.
Oggi infatti nonostante il vento ho cercato di rilassarmi e quasi a farmi "cullare" dalle folate di vento laterale e infatti praticamente zero problemi[/QUOTE]

devi anche pensare che alleggerisci qua , alleggerisci la, mettici alto profilo... per forza diventa leggera in tutto, ma vedrai che strada facendo impari ad avere confidenza, x ovviare a questo , mi son fatto una ruotina anteriore in Cina ruotaant.jpg o-o

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er

Oggi infatti nonostante il vento ho cercato di rilassarmi e quasi a farmi "cullare" dalle folate di vento laterale e infatti praticamente zero problemi

devi anche pensare che alleggerisci qua , alleggerisci la, mettici alto profilo... per forza diventa leggera in tutto, ma vedrai che strada facendo impari ad avere confidenza, x ovviare a questo , mi son fatto una ruotina anteriore in Cina Vedi l'allegato 74837 o-o[/QUOTE]

Eh si, anche quello è un fattore da considerare. Se mi capita prendo una bella 202 anteriore e siamo a posto anche col vento :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.