Tra Cervelo RS e Frw napa valley 2012 chi e' meglio?
Io sono di parte e ti dico stai su Cervelo però non conosco la Napa Valley quindi non ti posso consigliare bene sulla scelta. Prova a cercare qualche recensione eventualmente
qualcuno sa dirmi a cosa servono i due pulsantini fissati sulla piega???per il Di2....scusate l'ignoranza...
Cambio sui pignoni quando in presa alta (da scalatori)
infatti ho pensato questo.....pero'le montagne ancora sono lontane....e l'arrivo ad Assisi era tutt'altro che da presa da scalatori....
più che altro mi fa senso l'attacco montato sopra la serie sterzo senza spessori conici nemmeno minimi, si vede il cuscinetto!
i motivi sono vari, magari aveva un problema o dolore alle mani o al collo o alla schiena per cui ha preferito non dover per forza mettersi in presa bassa per cambiare ma avere anche un modo alternativo
sono cuscinetti reggispinta, con gabbia in acciaio, si usano nelle macchine utensile
sono i cuscinetti cane creek in dotazione al telaio, l'ho smontata più volte la SS di R3 e li ricordo bene...
certo che arrivare a montare senza spessore conico mi pare un filo esagerato
più che altro mi fa senso l'attacco montato sopra la serie sterzo senza spessori conici nemmeno minimi, si vede il cuscinetto!
non vuol dire che non siano reggispinta, attacco gira su sfere? non penso, ci sarà appoggio, poi sai i cuscinetti sono uguali, Cane, SKF, Fac ....
ora non sono un esperto in terminologie tecniche
le sfere sono chiuse (sigillate) certo ma ciò non toglie che il cuscinetto sia a contatto con l'attacco che in sostanza lo tiene in sede
certo, mi hai fatto venire il dubbio, che attacco girasse su sfere, sarebbe impossibile, perchè spingendo direttamente su sfere si bloccherebbero, che usano attacco x tenere in sede, è impressionante!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?