murdok se non sbaglio sulla tua r3 avevi il reggisella di farfly. Quanto ha di arretramento?
grazie!

Grazie!!!
Sembrava meno :rosik:
sembra, perché non sale dritto come 3ttt , ma inzia la piega in dietro prima
murdok, Nemo e bicimix...in BICI E TELAI ho pubblicato la recensione che volevate...
ciao a tutti, io sarei intenzionato all acquisto di una s1... volebo chiedervi se in misura 54 quindi 54.5 riuscivo a starci sopra... sono alto 178-180 (scusate nn lo so di precso) cavallo 86.5 quindi pedalo a 77
grazie in anticipo
sei nella famosa "terra di nessuno", avresti una 55... secondo me sul 54 ci stai! ma io non conto nulla : Mrgreen:
ora uso un orizzontale 55.8 e pipa 12 però più alta di 1.5 cm di serie sterzo.. contando che invece la 56 s1 ha orizzontale 56.5 sembrerebbe un pelo troppo lunga... al max dovrò utilizzare una pipa 13 col 54.5

Devi anche vedere arretramento sella, magari riesci anche con 120![]()
fonte?? se così fosse penso dovremmo attendere luglio (TdF) per vedere le anteprime per il team Garmin..ho saputo che cervelo farà un nuovo modello che dovrebbe essere una via di mezzo fra un R3 ed un S5 (tubo orrizontale di s5 su r3), qualcuno ne sa niente?
Qualcuno sa dove trovare online i portaborraccia che usa il team Garmin della Arundel?
Qualcuno sa dove trovare online i portaborraccia che usa il team Garmin della Arundel?
io li ho presi sulla baya a 60 Euro la coppia...da Singapore