Se guardi indietro nella discussione c'è un link ad un articolo dove se ne parla, l'adattamento di2 è fatto dal meccanico.
Anche S3 veniva forata con trapano x adattarla al di2
Anche S3 veniva forata con trapano x adattarla al di2
lo spero tanto anch'io...aspetto proprio questo per il 2013 e rientrare tra gli orsetti!!!R è la bici versatile e polivalente x eccellenza
Spero in una versione un po' più "tecnologica" con predisposizione di2 e piena integrazione batteria in un tubo o anche solo sotto mc, sensori integrati, magari movimento centrale tipo CA (o Madone) con cuscinetti integrati e altre piccole rivisitazioni, anche estetiche... Sarebbe molto appetibile
si.....speriamo che non aumentino i prezzi !!!!!!!!prevedo una grande vendita di cervelo dopo oggi :)

Comunque da questo giro P5 e R3/5 a livello esposizione pubblicitaria ne escono bene.. Ma S5 mica tanto...
Comunque speriamo che la dipartita di Vroomen e White da Cervelo non blocchi lo sviluppo della nuova serie R

L'acquisto non è da parte di focus per fortuna (visto che di focus ne sento parlare solo male, salvo che da chi vuole difendere a spada tratta un acquisto anche se sbagliato, come troppo spesso accade) ma da una multinazionale olandese già proprietaria anche di focus
Io non sono così sicuro che per forza le cose migliorino, troppo spesso piccole e geniali realtà perdono di smalto e a volte finiscono pure in disgrazia una volta passate in grandi mani
Comunque speriamo che la dipartita di Vroomen e White da Cervelo non blocchi lo sviluppo della nuova serie R
L'acquisto non è da parte di focus per fortuna (visto che di focus ne sento parlare solo male, salvo che da chi vuole difendere a spada tratta un acquisto anche se sbagliato, come troppo spesso accade) ma da una multinazionale olandese già proprietaria anche di focus
Io non sono così sicuro che per forza le cose migliorino, troppo spesso piccole e geniali realtà perdono di smalto e a volte finiscono pure in disgrazia una volta passate in grandi mani
più che altro speriamo che i due brillanti ingegneri non vadano a far danni in altri settori :rosik:
pensate un ponte o un palazzo sul cui progetto sbagliano la misura. e se ne accorgono gli utenti![]()
Ma non è che rimangano comunque nella progettazione di Cervelo?
Perchè da come l'avevo intesa io avevano venduto la proprietà ma rimanevano comunque all'interno di Cervelo
Uno dei 2 ha già lanciato una nuova linea di mtb col classico stile Cervelo

più che altro speriamo che i due brillanti ingegneri non vadano a far danni in altri settori :rosik:
pensate un ponte o un palazzo sul cui progetto sbagliano la misura. e se ne accorgono gli utenti![]()

A me le Focus piacciono molto, al momento potendo cambiare la mia S2 valuterei una Focus.
la battuta è bella, ma non esagerare! x un forcellino
![]()
io ho letto pareri e recensioni non proprio onerevoli, poi esteticamente può anche piacere ma prima informati bene