Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
53
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
R è la bici versatile e polivalente x eccellenza

Spero in una versione un po' più "tecnologica" con predisposizione di2 e piena integrazione batteria in un tubo o anche solo sotto mc, sensori integrati, magari movimento centrale tipo CA (o Madone) con cuscinetti integrati e altre piccole rivisitazioni, anche estetiche... Sarebbe molto appetibile
lo spero tanto anch'io...aspetto proprio questo per il 2013 e rientrare tra gli orsetti!!!

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Comunque da questo giro P5 e R3/5 a livello esposizione pubblicitaria ne escono bene.. Ma S5 mica tanto...

Comunque speriamo che la dipartita di Vroomen e White da Cervelo non blocchi lo sviluppo della nuova serie R

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
L'acquisto non è da parte di focus per fortuna (visto che di focus ne sento parlare solo male, salvo che da chi vuole difendere a spada tratta un acquisto anche se sbagliato, come troppo spesso accade) ma da una multinazionale olandese già proprietaria anche di focus

Io non sono così sicuro che per forza le cose migliorino, troppo spesso piccole e geniali realtà perdono di smalto e a volte finiscono pure in disgrazia una volta passate in grandi mani

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
L'acquisto non è da parte di focus per fortuna (visto che di focus ne sento parlare solo male, salvo che da chi vuole difendere a spada tratta un acquisto anche se sbagliato, come troppo spesso accade) ma da una multinazionale olandese già proprietaria anche di focus

Io non sono così sicuro che per forza le cose migliorino, troppo spesso piccole e geniali realtà perdono di smalto e a volte finiscono pure in disgrazia una volta passate in grandi mani

A me le Focus piacciono molto, al momento potendo cambiare la mia S2 valuterei una Focus.

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er

Ma non è che rimangano comunque nella progettazione di Cervelo?
Perchè da come l'avevo intesa io avevano venduto la proprietà ma rimanevano comunque all'interno di Cervelo

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
più che altro speriamo che i due brillanti ingegneri non vadano a far danni in altri settori :rosik:

pensate un ponte o un palazzo sul cui progetto sbagliano la misura. e se ne accorgono gli utenti :mrgreen:

tipo leggere su di un forum di architettura post del genere

"mentre ero seduto a leggere la gazza sulla tazza del cesso ho sentito un rumore strano e mi sono trovato in braccio all'inquilino del piano inferiore.... "

:mrgreen:

Ma non è che rimangano comunque nella progettazione di Cervelo?
Perchè da come l'avevo intesa io avevano venduto la proprietà ma rimanevano comunque all'interno di Cervelo

vroomen dopo il progetto california se n'è andato da cervelo, white ha mollato da poco, credo quando hanno venduto... credo che P5 sia l'ultima cosa in cui ci hanno messo mano a livello di progetto... vedremo...

Uno dei 2 ha già lanciato una nuova linea di mtb col classico stile Cervelo

sì il progetto Open MTB

http://brimages.bikeboardmedia.netd...tain-bike-vroomen-29er-hardtail01-600x399.jpg

non so con che clausola se ne sono usciti con i brevetti ma i foderi e l'obliquo sono indiscutibilmente cervelo

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc

ok, x info, comunque fa parte di quel gruppoo-o

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
io ho letto pareri e recensioni non proprio onerevoli, poi esteticamente può anche piacere ma prima informati bene

Si si, infatti guardo solo l'estetica e che non si spezzi in più punti, poi su quale sia meglio o peggio tecnicamente non ho le capacità per apprezzarla.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.