grazie ragazzi...no no ho il 52 longines...e chi la muove con il 53??bella cativa. col 53? bella bella. purtroppo specy non ha geometrie per me.
grazie ragazzi...no no ho il 52 longines...e chi la muove con il 53??bella cativa. col 53? bella bella. purtroppo specy non ha geometrie per me.
ecco la mia peso cosi con componenti originali 6.35kg taglia m
notevole, ma le scritte s-works in giallo sono originali?
Questa (volutamente in maiuscolo) dicesi "opera d'arte"...grazie stambecco no le avevo fatte fare io color avorio...adesso e' cosi'

ecco la mia peso cosi con componenti originali 6.35kg taglia m
grazie stambecco no le avevo fatte fare io color avorio...adesso e' cosi'
Ciao da chi le hai fatte fare ?grazie stambecco no le avevo fatte fare io color avorio...adesso e' cosi'
DA SPEEDYDECALCiao da chi le hai fatte fare ?
Questo è anche un altro motivo a parte il peso per cui non sono passato al disco. Ad esempio adesso le prime bdc disc sono preistoria.piu che altro la rim leggera avrà sempre un mercato. sul panaorama disk, basta che si inventano uno standard nuovo insignificante(es flatmount, perni 12 ecc) ed ecco che puf....la tanto decantata innovazione è già storia. chi ha acquiastato 1 o 2 anni fa una bici disk con i qr o con il post mont praticamente ha acquistato una sola, che ha meno mercato di una bici rotta.
pronostico che il prossimo passo sia il mozzo piu campanato.
Infatti.Questo è anche un altro motivo a parte il peso per cui non sono passato al disco. Ad esempio adesso le prime bdc disc sono preistoria.
Ti è già stato scritto più volte che questa discussione non è solo rim. E non credere che qualche Like dei tuoi "amichetti" allineati alla solita litania mi impressioni. Anzi.Stento a comprendere il motivo dei tuoi messaggi, comunque se fai una bici disc leggera sono contento per te ma sinceramente a me non cambia nulla.
Ci risentiamo a gennaio quando avrai la bici, nel frattempo per i dischi c'è l'apposita discussione, c'è qualche migliaio di pagine che fa' al caso tuo, compresa la litania del cosa vuoi che sia![]()
La rim avrà sempre un mercato... Si anche le bici d'epoca ce l'hanno.piu che altro la rim leggera avrà sempre un mercato. sul panaorama disk, basta che si inventano uno standard nuovo insignificante(es flatmount, perni 12 ecc) ed ecco che puf....la tanto decantata innovazione è già storia. chi ha acquiastato 1 o 2 anni fa una bici disk con i qr o con il post mont praticamente ha acquistato una sola, che ha meno mercato di una bici rotta.
pronostico che il prossimo passo sia il mozzo piu campanato.
E invece la tua opinione sulla obsolescenza delle bici disc qual è? Ne abbiamo parlato qualche post fa, dicendo che invecchiano subito dato che è una tecnologia relativamente nuova e in continua evoluzione, a differenza delle rim che sono consolidate da decenni.La rim avrà sempre un mercato... Si anche le bici d'epoca ce l'hanno.
Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app

La rim avrà sempre un mercato... Si anche le bici d'epoca ce l'hanno.
Cosa ne pensi delle disc di due anni fa che, oggi, sono già obsolete e non hanno mercato
Ho diverse primavere, di traformazioni tecniche ne ho viste, un progetto disk 2019 sarà superato da quello del 2020 e dal 2021.La rim avrà sempre un mercato... Si anche le bici d'epoca ce l'hanno.
hai ragione, ma se io ho una bici da 6,6kg di cui non RIMpiango nulla , non è che si puo fare il DISCOrso "eh ma la tua nasce vecchia..." intanto è più leggeraRagazzi state facendo un po' di discussioni sterili.. Alla fine ognuno pedala su ciò che più aggrada esteticamente ed economicamente. Lasciamo questo topic per le foto di bici con o senza dischi sotto il peso limite..
Ragazzi state facendo un po' di discussioni sterili.. Alla fine ognuno pedala su ciò che più aggrada esteticamente ed economicamente. Lasciamo questo topic per le foto di bici con o senza dischi sotto il peso limite..

Ti è già stato scritto più volte che questa discussione non è solo rim. E non credere che qualche Like dei tuoi "amichetti" allineati alla solita litania mi impressioni. Anzi.