Club De Rosa

Erix

Novellino
21 Aprile 2009
1
0
Visita sito
Buon giorno ragazzi, sono nuovo del forum.
Volevo chiedervi qualcheinformazione sullade rosa merak all\carb e campagnolo chorus, dovrei prenderla usata da un mio amico e appunto volevo sapere qualche informazione da voi su questa bicicletta cacolando che per mè è la prima bicicletta da corsa che prendo e se avete anche qualche foto.
Grazie ragazzi..

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa

di che anno è?
Sul sito trovi le info di cui hai bisogno
www.derosanews.com

zius77

Novellino
1 Maggio 2009
20
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli Pitbull
Buonasera a tutti! Da pochissimo iscritto al forum ma soprattutto da pochissimo possessore di bdc!!! Da ieri io e la mia fidanzata :eek:abbiamo fatto il grande passo, abbiamo ritirato due splendide bdc! (Io Colnago CHIC PLUS gruppo Campagnolo chorus 10 speed) la mia signora è salita su una splendida DE ROSA Vega gruppo Campagnolo Veloce 9 speed! Che ne pensate? Per dei novelli come noi possono andare? Al più presto le immagini!

paracarro1980

Apprendista Passista
29 Gennaio 2008
906
1
Visita sito
Bici
... un cancello ...
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e sono possessore di una De Rosa King anno 2004 (credo l'ho comprata usata presso un amico meccanico), spero di riuscire prima o poi a inviare una descrizione completa della mia cocchina con tanto di foto
ecco qua dopo 1 anno e mezzo allego due foto della mia bella dopo il montaggio della nuova guarnitura

Allegati

• KING_dx1_06-05-2009.jpg
    788,1 KB · Visite: 105
  • KING_sx1_06-05-2009.jpg
    686,7 KB · Visite: 81

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
39
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
visti i risultati al giro inizio a mettere via i soldi per il king3 rs...mai visto vincere delle volate così a Petacchi e la vittoria di oggi di Di Luca è stata davvero impressionante..

bigio

Pignone
28 Agosto 2007
165
0
Bosco Chiesanuova (VR)
Visita sito
Io per il 2010 mi aspetterei un bel tubo di sterzo conico ed una scatola del movimento centrale oversize,il king 3 mi piace da morire ma pur essendo al top comincia a segnare un po il passo,il modello rs mi sa tanto di restyling prima dell'uscita di un modello nuovo.

iperspazio

Novellino
20 Marzo 2009
10
0
Visita sito
Ciao A tutti!

oggi ho fialmente ritirato la mia prima "vera" bici:

ho trovato questo telaio King xlite ,che mi piaceva molto, ad un prezzo ragionevole e ne ho approfittato per entrare nel magico mondo del carbonio,che ne pensate?