Ciao Ragazzi....anch'io ho iniziato il giro dei preventivi per il Tarmac 2018!! Purtroppo non lo trovo nella colorazione Sagan.
Mi dicono i negozianti che il colore e' fuori produzione, si possono trovare solo rimanenze di magazzino. La nuova colorazione che sarà' anche quella ufficiale della Bora Cycling, uscirà a Marzo.
Sapete di che colore si tratta??E' il blu cangiante in viola della VENGE 2018 come si vede nel sito?? Sono combattuto se aspettare, oppure continuare la ricerca della mia taglia in giro per l'Italia, per la colorazione che mi piace.
Approfitto per chiedervi notizie sulle RUOTE CLX 32.......vale la pena sacrificarsi?? Sono valide?? Sul prezzo di listino quanto si puo' strappare di sconto al negoziante......
Ciao. Ho un amico che ha uno dei negozi specialized più importanti (se non il più importante) del Piemonte. Attualmente ha tutte le colorazioni (tranne quella nera con scritta gialla, ma per scelta), sagan, argento, ultralight (ne ha vendute due complete e 3 telai se non ricordo male), nero, bianco e rosso e quello a pois, che dal vivo è molto bello. Lui si è montato quello con colorazione a pois, ruote lightweight meilenstein ceramicspeed, gabbia ceramicspeed, sram etap, corone carbon ti con quarq, bellissima dal vivo.
Se mi dici che taglia cerchi posso chiedere
saluti