Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.584
3.053
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ciao Ragazzi....anch'io ho iniziato il giro dei preventivi per il Tarmac 2018!! Purtroppo non lo trovo nella colorazione Sagan.
Mi dicono i negozianti che il colore e' fuori produzione, si possono trovare solo rimanenze di magazzino. La nuova colorazione che sarà' anche quella ufficiale della Bora Cycling, uscirà a Marzo.
Sapete di che colore si tratta??E' il blu cangiante in viola della VENGE 2018 come si vede nel sito?? Sono combattuto se aspettare, oppure continuare la ricerca della mia taglia in giro per l'Italia, per la colorazione che mi piace.
Approfitto per chiedervi notizie sulle RUOTE CLX 32.......vale la pena sacrificarsi?? Sono valide?? Sul prezzo di listino quanto si puo' strappare di sconto al negoziante......

Ciao. Ho un amico che ha uno dei negozi specialized più importanti (se non il più importante) del Piemonte. Attualmente ha tutte le colorazioni (tranne quella nera con scritta gialla, ma per scelta), sagan, argento, ultralight (ne ha vendute due complete e 3 telai se non ricordo male), nero, bianco e rosso e quello a pois, che dal vivo è molto bello. Lui si è montato quello con colorazione a pois, ruote lightweight meilenstein ceramicspeed, gabbia ceramicspeed, sram etap, corone carbon ti con quarq, bellissima dal vivo.

Se mi dici che taglia cerchi posso chiedere

saluti
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.584
3.053
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
ragazzi....fatto un po di chiamate ma della Sagan edition non c'è l'ombra, forse mi fanno sapere per un ultralight, domanda guarnitura s works oppure durace? grazie
come scritto prima il mio amico ha una sagan in esposizione, se mi dici che taglia ti serve posso chiedere se lo ha ancora. Sicuramente guarnitura s-works se puoi
 

eleo73

Apprendista Passista
29 Giugno 2015
990
304
52
Ivrea (TO)
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Tarmac SL7
  • Mi piace
Reactions: Giampy79

giuliopelosi

Gregario
7 Dicembre 2014
564
253
TOSCANA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
Buona sera sono un felice è nuovo possessore di sworks tarmac sl 6 . Montata dura ace 9150 con adattatori per il movimento centrale . A qualcuno di voi f rumore ? Grazie mille
Ciao
i rumori che avevo io, che pensavo venissero dal movimento centrale, poi venivano dal reggisella. E' bastato smontarlo, metterci un po di pasta apposita per il carbonio e serrarlo di nuovo. L'ho intuito poichè il rumore non c'era quando ero sui pedali
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Ciao
i rumori che avevo io, che pensavo venissero dal movimento centrale, poi venivano dal reggisella. E' bastato smontarlo, metterci un po di pasta apposita per il carbonio e serrarlo di nuovo. L'ho intuito poichè il rumore non c'era quando ero sui pedali

Grazie effettivamente la prima uscita L ho fatta tutta in pianura. Partivo prevenuto per il fatto di aver letto che con adattatori può fare rumore. Domenica proverò a vedere se alzandomi su pedali fa ancora. Grazie


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.026
2.521
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

liburno

Novellino
23 Settembre 2008
40
2
Grosseto
Visita sito
Bici
Battaglin
Ciao. Ho un amico che ha uno dei negozi specialized più importanti (se non il più importante) del Piemonte. Attualmente ha tutte le colorazioni (tranne quella nera con scritta gialla, ma per scelta), sagan, argento, ultralight (ne ha vendute due complete e 3 telai se non ricordo male), nero, bianco e rosso e quello a pois, che dal vivo è molto bello. Lui si è montato quello con colorazione a pois, ruote lightweight meilenstein ceramicspeed, gabbia ceramicspeed, sram etap, corone carbon ti con quarq, bellissima dal vivo.

Se mi dici che taglia cerchi posso chiedere

saluti
Ciao grazie ... forse ho trovato il telaio !! Tarmac versione Sagan!!
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.584
3.053
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
@umbetime come vanno le corone in carbonio.???con il DA creano qualche problema o niente.???è un’ upgrade che vorrei fare..
Il mio amico le ha montate con etap e dice che le ultime non hanno problemi con i cambi elettronici, sono state sviluppate appositamente per di2 e etap. Con le prime aveva avuto qualche problemino di cambiate e le aveva tolte, queste sono perfette
 

ita_2806

Apprendista Scalatore
9 Ottobre 2013
2.224
868
56
Grosseto
www.flaviomencarelli.com
Bici
Bdc
Arrivata!!!
1a7c3e7de43fcc01465a8ad8c31b00ba.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.