Ciao Ale63, io utilizzo i Swisstop Black Prince che c'erano in dotazione quando ho preso la bicicletta (SL6), sono un filino "aggressivi" ma se hai l'accortezza di tenerli puliti fanno il loro dovere... (immagino ce ne siano di migliori ma mi fido di Specy e dei Suoi montaggi di "serie")....buona giornata!!!Che pattini freno usate con le roval?