Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIG

Pignone
4 Gennaio 2005
152
6
Visita sito
Buongionro,

sto valutando di acquistare delle CLX 32 copertoncino usate.

Avrei alcune domande/dubbi:

- da che anno sono in produzione?
- ne è stata prodotta una sola versione? o ci sono state modifiche a livello grafico o tecnico?

Le consigliate? le monterei su un tarmacSL6...

Grazie anticipatamente per la collaborazione.

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.445
600
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Buongionro,

sto valutando di acquistare delle CLX 32 copertoncino usate.

Avrei alcune domande/dubbi:

- da che anno sono in produzione?
- ne è stata prodotta una sola versione? o ci sono state modifiche a livello grafico o tecnico?

Le consigliate? le monterei su un tarmacSL6...

Grazie anticipatamente per la collaborazione.
Ciao BIG,
domani mi arrivano (usate del 2018), nel fine settimana le provo e poi ti dico tutto (adesso monto le CL50 e anch'io ho una SL6 versione PRO), comunque chi le ha ne parla un gran bene...

BIG

Pignone
4 Gennaio 2005
152
6
Visita sito
Ciao BIG,
domani mi arrivano (usate del 2018), nel fine settimana le provo e poi ti dico tutto (adesso monto le CL50 e anch'io ho una SL6 versione PRO), comunque chi le ha ne parla un gran bene...

Grazie mille,

forse le ritiro anch'io questo weekend...a livello pattini bastano dei normali per carbon o hanno dei pattini specifici dedicati?

alebos84

Pedivella
23 Febbraio 2009
349
46
Castelbolognese (RA)
Visita sito
Bici
Trek Domane 6.2 - Renova M2 Alluminio (in ritorno) - Giant TCX Ciclocross - Felt Nine 3
Poi metti una foto per piacere che sto pensando di prenderla anch'io nella stessa taglia e voglio vedere l'effetto. Finora ho visto solo taglie medio/piccole. Grazie

659d3b41-625c-4ae1-b869-dd4be703e580.jpg

Ciao. Eccone una che mi ha inviato il mio meccanico. Domani sera la vado a ritirare. Ciao.

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

alepaola

Novellino
23 Febbraio 2013
66
37
Visita sito
Bici
bike
Se possibile un consiglio, ho una tarmac s works sl 5 montata sram red, guarnitura sworks con pm e componentistica sworks - tutto del 2016

Volevo affiancare alle Fulcrum zero c17 una coppia di Roval x copertoncino senza spendere i 2000 euro delle clx

Avrei trovato a buon prezzo, nuove, le roval 50 cl

Qualcuno sa indicarmi le differenze dei cerchi con le nuove clx 32 o 50 (a parte i cuscinetti ceramici)?

Grazie mille

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Se possibile un consiglio, ho una tarmac s works sl 5 montata sram red, guarnitura sworks con pm e componentistica sworks - tutto del 2016

Volevo affiancare alle Fulcrum zero c17 una coppia di Roval x copertoncino senza spendere i 2000 euro delle clx

Qualcuno sa indicarmi le differenze dei cerchi con le nuove clx 32 o 50 (a parte i cuscinetti ceramici)?

Grazie mille
Oltre ovviamente ai cuscinetti, ci sono mozzi con meccanica dt350 anziché 240, raggi tondi invece di quelli piatti. Pesano circa 100gr in più.

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.445
600
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5

Grazie mille
Ciao,
per le differenze con le CLX quoto in tutto @dns76, io posseggo le CL50 per copertoncino da poco più di 10 mesi, ci ho fatto di tutto, una volta sola (dopo 9 mesi di utilizzo) ho dovuto far centrare la ruota dietro, se le trovi ad un buon prezzi prendile, non te ne pentirai di certo, buone pedalate...

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Vedi l'allegato 169083

Ciao. Eccone una che mi ha inviato il mio meccanico. Domani sera la vado a ritirare. Ciao.

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Grazie.
Devo valutare bene la taglia. Da un primo controllo spannometrico o prendo una 56 con alcuni spessori sullo sterzo o una 58 con attacco a filo.
Le ruote poi credo di prendere profilo 50 da montare tubeless. Per il resto tutto come da listino.
Bici bellissima, complimenti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.