Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Riporto la pessima esperienza con l'assistenza specialized...la mia bici ha avuto un problema con la vernice e' saltata in 2 punti un punto e' all'interno dei pendenti e un altro proprio sotto il collarino reggisella quindi 2 punti dove e' impossibile che la vernice salti per problemi di botte o altro...il rivenditore gentilissimo e disponibilissimo a spedito subito la bici alla casa madre e loro dopo 20 giorni hanno inviato una lettera dove asserivano che i difetti non erano imputabili a loro bensi' a botte o altro....
l'assistenza italiana specialized si e'dimostrata una vera ciofega
Sto valutando l'ipotesi di scrivere alla casa in america

• Mi piace
Reactions: Tony 96

giuliopelosi

Gregario
7 Dicembre 2014
564
253
TOSCANA
Visita sito
Bici
Colnago v4rs
Riporto la pessima esperienza con l'assistenza specialized...la mia bici ha avuto un problema con la vernice e' saltata in 2 punti un punto e' all'interno dei pendenti e un altro proprio sotto il collarino reggisella quindi 2 punti dove e' impossibile che la vernice salti per problemi di botte o altro...il rivenditore gentilissimo e disponibilissimo a spedito subito la bici alla casa madre e loro dopo 20 giorni hanno inviato una lettera dove asserivano che i difetti non erano imputabili a loro bensi' a botte o altro....
Secondo me le case produttrici si vantano di dare garanzie a vite sul telaio, ma poi al primo intoppo trovano scuse ad arte per rigettare la cosa!

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Puoi mettere due foto?
Secondo me le case produttrici si vantano di dare garanzie a vite sul telaio, ma poi al primo intoppo trovano scuse ad arte per rigettare la cosa!
Sulla vernice mi pare che la garanzia sia di 1 anno e non a vita.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
scusate ragazzi,
qualcuno sa quanto valgono i cuscinetti 61806rs ceramicspeed che vengono forniti assieme al kit telaio del tarmac? sono quelli del movimento centrale.
devo disfarmene perchè sono con perno da 30 mentre a me serviranno da 24 con relativo adattatore.
su internet ho trovato attorno ai 110 eur...
non pensavo fossero inclusi nel kit telaio
grazie

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
un amico con altra casa (canyon) ha avuto un ripensamento con tante scuse dalla casa dopo letterina del suo avvocato...il problema era un po più grave di un po di vernice saltata ma è opzione da non scartare.

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
Su specialized,almeno nel mio documento di garanzia,c'e scritto che entro 5 anni la vernice cambia colore ,visto che' quella arancio e nero, viene riverniciata in garanzia
è la versione Torch edition? Se è quella, nella garanzia viene specificato che “entro 5 anni” perderà le sue caratteristiche, ma potrebbe farlo anche molto prima.
scusate ragazzi,
qualcuno sa quanto valgono i cuscinetti 61806rs ceramicspeed che vengono forniti assieme al kit telaio del tarmac? sono quelli del movimento centrale.
devo disfarmene perchè sono con perno da 30 mentre a me serviranno da 24 con relativo adattatore.
su internet ho trovato attorno ai 110 eur...
non pensavo fossero inclusi nel kit telaio
grazie
se hai preso il kit telaio ci sono anche gli adattatori per montare guarniture con perno da 24 senza per forza doverli vendere.

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.445
600
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
appena mi ridanno la bici posto le foto....e cmq si sono rivelati davvero dei poveretti....ho specialized da 10 anni la prossima bici cambiero' marchio....
io, come Te, ho avuto due EPIC, SL2, SL4 e SL6, su quest'ultima ho avuto un problema sul telaio, portato personalmente dal rivenditore a Milano in Specy e "rimbalzato" regolarmente, fortunatamente un artigiano del carbonio lo ha rimesso a nuovo ma se era per loro....non so se cambierò marchio, l'SL6 sembra fatto su misura per le mie misure (scusate il gioco di parole) e per di più ho un rapporto davvero fraterno col rivenditore, però si sono rivelati dei meschini...

simof1977

Pignone
26 Settembre 2013
252
71
49
Visita sito
Bici
bmc slr01
io, come Te, ho avuto due EPIC, SL2, SL4 e SL6, su quest'ultima ho avuto un problema sul telaio, portato personalmente dal rivenditore a Milano in Specy e "rimbalzato" regolarmente, fortunatamente un artigiano del carbonio lo ha rimesso a nuovo ma se era per loro....non so se cambierò marchio, l'SL6 sembra fatto su misura per le mie misure (scusate il gioco di parole) e per di più ho un rapporto davvero fraterno col rivenditore, però si sono rivelati dei meschini...
max puoi dire che tipo di problema hai avuto?in privato se vuoi.grazie

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
è la versione Torch edition? Se è quella, nella garanzia viene specificato che “entro 5 anni” perderà le sue caratteristiche, ma potrebbe farlo anche molto prima.
se hai preso il kit telaio ci sono anche gli adattatori per montare guarniture con perno da 24 senza per forza doverli vendere.
Non credo... Se stasera faccio qualche foto a tutto quello che ho trovato nella scatola qualcuno li sa "riconoscere"?
Mi farebbe un piacerone

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.445
600
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
max puoi dire che tipo di problema hai avuto?in privato se vuoi.grazie
Ciao,
non ho nessun problema a dirlo: avevo la bici sui rulli (SL6 versione Pro), dopo 51 minuti e 23" per la precisione è ceduto il telaio, precisamente il pendente destro 3 cm. sopra il forcellino dove alloggia il cambio, questo è quanto.....(p.s.: ci tengo a precisare che in questi anni di utilizzo di Specy NON ho mai dovuto ricorrere a garanzie varie)...

Spinetti

Novellino
29 Novembre 2017
68
31
Visita sito
Bici
-
Ciao,
non ho nessun problema a dirlo: avevo la bici sui rulli (SL6 versione Pro), dopo 51 minuti e 23" per la precisione è ceduto il telaio, precisamente il pendente destro 3 cm. sopra il forcellino dove alloggia il cambio, questo è quanto.....(p.s.: ci tengo a precisare che in questi anni di utilizzo di Specy NON ho mai dovuto ricorrere a garanzie varie)...

Posso sapere che tipo di rulli stavi utilizzando?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.