Club SPECIALIZED (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Montate ..

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Molto bella la sorrellina della mia

Occhio solo ai turbo cotton che son bellissimi ma delicatissimi anche

Ho appurato di persona che, nonostante la colorazione è la stessa, paiono di due colori diversi
La tarmac è più sul bianco perlato mentre la venge tende di più al grigio metalizzato

Per essere una bestia da vallonato la mia Venge se ne sta mangiando di salita
Ad ogni modo, dopo un mesetto di utilizzo, confermo che le Roval Clx 50 rendono il venge molto più polivalente che con le precedenti clx64
In salita si gestisce e rilancia meglio, in discesa son meno "scorbutiche" e con il vento più gestibili
In pianura non mi pare di aver perso niente stando al garmin anche se le clx64 nei piattoni psicologicamente ti davano di più

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss

Delicatissimi per forature ?!? Volevo provarli . Ho già i 5000 copertoncino pronti

_Flavio_

Apprendista Cronoman
19 Ottobre 2011
3.065
570
Val Sangone
Visita sito
Bici
Tarmac SL7
Delicatissimi per forature ?!? Volevo provarli . Ho già i 5000 copertoncino pronti

Si, poca protezione contro le forature... poi si sa spesso è "culo" ma a parità di questo con i continental in tanti anni non ho quasi mai avuto problemi mentre in meno di 1000km con i turbo ne ho avuti

I turbo scorrono bene ma i GP5000 TL son meglio in tutto a mio avviso... hai le Roval, mettile tubeless

Ricky22

Novellino
23 Aprile 2008
35
5
42
Prato
Visita sito
Bici
Specialized
Buonasera a tutti dovrei sostituire la serie sterzo alla mia tarmac SL5.I cuscinetti li posso trovare su piazza da un venditore di cuscinetti skf tipo o qualche altro marchio?Se si qualcuno sa che tipo di cuscinetti sono?
Grazie

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.

Tranne che a montarli...(quante imprecazioni per farlo)

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss

Li ho già sul venge Messi tubless da 25 ma volevo provarli .. porterò una camera dietro !! Poi prima conti 5000 cn tubolito ( ormai già presi ) poi tubless na con i km che faccio passeranno 4 anni [emoji23]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.