La Venge ML che vediamo in queste foto fà veramente paura 

..... anche se la venge non è tra i telai aero da me preferiti 




..... anche se la venge non è tra i telai aero da me preferiti 




..... anche se la venge non è tra i telai aero da me preferiti 


Bellissima bici,anche se mi piacerebbe sapere se sotto la vernice c'è tutto il valore da giustificare il costo rispetto a una Venge S works.
E poi ,io saro' integralista,ma una bici cosi' Racing meritava un Campagnolo Super Record Titanium...a me la guarnitura che hai messo,...sara' leggerissima,costera' un occhio, ma esteticamente non mi piace proprio e se proprio volevi il Dura Ace,avrei preferito una Rotor,ma non la Clavicula.
Comunque bella bici,la colorazione McLaren è un vero spettacolo.
![]()


Allora mettiamoci daccordo e per 2 anni nessuno di NOI cambia niente di nientesinceramente le guarniture mi sono costate meno della dura ace (ex demo), ma è che a me piacciono molto.
Il campagnolo non l'ho preso in considerazione e non so dirti il perchè...
Il costo del telaio secondo me non è giustificato.
Come non è giustificato una S works o altri telai in carbonio ,
dove il costo reale non supera mai o quasi mai i 1000 , mentre noi li paghiamo una fortuna...![]()


..... così vediamo cosa succede :angrymod::angrymod::angrymod:Allora mettiamoci daccordo e per 2 anni nessuno di NOI cambia niente di niente..... così vediamo cosa succede :angrymod::angrymod::angrymod:


Allora continuiamo a farci depilare :angrymod::angrymod::angrymod:Ma sai che non sarebbe poi una brutta idea....
Se non fosse che poi ci rimettono anche i negozi...
... e in italia ne chiudono già abbastanza di attività...![]()
Allora continuiamo a farci depilare :angrymod::angrymod::angrymod:
:angrymod::rosik:
Hai ragione e concordoAdesso vado OT io.
Se è per quello Abbiamo il 99 % dei politici che sono dei ladri, truffatori, incapaci, egoisti, putt.nieri... ecc.
Eppure ci sono tanti che continuano a dare loro il voto...:angrymod::rosik:
se non avessimo tanti parassiti probabilmente oggi andrebbe tutto meglio...
io quando posso, spendo, così muovo l'economia...![]()

..... ma questo non giustifica i prezzi esorbitanti che ci fanno pagare per divertirci :angrymod::angrymod::angrymod:Hai ragione e concordo..... ma questo non giustifica i prezzi esorbitanti che ci fanno pagare per divertirci :angrymod::angrymod::angrymod:
Ora beviti una birraHai ragine, a quel prezzo dovrebbero farcela personalizzare , l'ho detto anche in specialized .
Ma non ci sentono.
Dovrebbero chiederti anche il colore delle viti ed in trenta giorni consegnartela con tanto di modella che te la consegna...



Bellissima bici!!! Il McLAren è un telaio stupendo
Hai ragine, a quel prezzo dovrebbero farcela personalizzare , l'ho detto anche in specialized .
Ma non ci sentono.
Dovrebbero chiederti anche il colore delle viti ed in trenta giorni consegnartela con tanto di modella che te la consegna...
complimentissimi...grandissimo mezzo, unica cosa mi pare che hai diversi centimetri di spessori sotto la pipa, come mai???
Bicimix...che ne dici di cambiare la frase di L.A con un altra ?
complimentissimi...grandissimo mezzo, unica cosa mi pare che hai diversi centimetri di spessori sotto la pipa, come mai???


La Mia Piccolina appena modificata....
http://img195.imageshack.us/i/50q0587jpg.jpg/
http://img825.imageshack.us/i/50q0571jpg.jpg/
http://img401.imageshack.us/i/50q0581jpg.jpg/
![]()




non ci penso proprio!!!