Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gioit69

Pignone
18 Luglio 2012
102
0
Lombardia
Visita sito
Bici
Sworks Vino / Venge Mc
Bellissima bici,anche se mi piacerebbe sapere se sotto la vernice c'è tutto il valore da giustificare il costo rispetto a una Venge S works.
E poi ,io saro' integralista,ma una bici cosi' Racing meritava un Campagnolo Super Record Titanium...a me la guarnitura che hai messo,...sara' leggerissima,costera' un occhio, ma esteticamente non mi piace proprio e se proprio volevi il Dura Ace,avrei preferito una Rotor,ma non la Clavicula.
Comunque bella bici,la colorazione McLaren è un vero spettacolo.
o-o

sinceramente le guarniture mi sono costate meno della dura ace (ex demo), ma è che a me piacciono molto.
Il campagnolo non l'ho preso in considerazione e non so dirti il perchè...;nonzo%

Il costo del telaio secondo me non è giustificato.
Come non è giustificato una S works o altri telai in carbonio ,
dove il costo reale non supera mai o quasi mai i 1000 € , mentre noi li paghiamo una fortuna...o-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
sinceramente le guarniture mi sono costate meno della dura ace (ex demo), ma è che a me piacciono molto.
Il campagnolo non l'ho preso in considerazione e non so dirti il perchè...;nonzo%

Il costo del telaio secondo me non è giustificato.
Come non è giustificato una S works o altri telai in carbonio ,
dove il costo reale non supera mai o quasi mai i 1000 € , mentre noi li paghiamo una fortuna...o-o
Allora mettiamoci daccordo e per 2 anni nessuno di NOI cambia niente di niente :cassius::cassius::cassius: ..... così vediamo cosa succede :angrymod::angrymod::angrymod:
 

gioit69

Pignone
18 Luglio 2012
102
0
Lombardia
Visita sito
Bici
Sworks Vino / Venge Mc
Allora continuiamo a farci depilare :angrymod::angrymod::angrymod:

Adesso vado OT io.

Se è per quello Abbiamo il 99 % dei politici che sono dei ladri, truffatori, incapaci, egoisti, putt.nieri... ecc.
Eppure ci sono tanti che continuano a dare loro il voto...:cassius::angrymod::rosik:

se non avessimo tanti parassiti probabilmente oggi andrebbe tutto meglio...

io quando posso, spendo, così muovo l'economia...o-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Adesso vado OT io.

Se è per quello Abbiamo il 99 % dei politici che sono dei ladri, truffatori, incapaci, egoisti, putt.nieri... ecc.
Eppure ci sono tanti che continuano a dare loro il voto...:cassius::angrymod::rosik:

se non avessimo tanti parassiti probabilmente oggi andrebbe tutto meglio...

io quando posso, spendo, così muovo l'economia...o-o
Hai ragione e concordo o-oo-o ..... ma questo non giustifica i prezzi esorbitanti che ci fanno pagare per divertirci :angrymod::angrymod::angrymod:
 

gioit69

Pignone
18 Luglio 2012
102
0
Lombardia
Visita sito
Bici
Sworks Vino / Venge Mc
Hai ragione e concordo o-oo-o ..... ma questo non giustifica i prezzi esorbitanti che ci fanno pagare per divertirci :angrymod::angrymod::angrymod:

Hai ragine, a quel prezzo dovrebbero farcela personalizzare , l'ho detto anche in specialized .
Ma non ci sentono.
Dovrebbero chiederti anche il colore delle viti ed in trenta giorni consegnartela con tanto di modella che te la consegna...
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Hai ragine, a quel prezzo dovrebbero farcela personalizzare , l'ho detto anche in specialized .
Ma non ci sentono.
Dovrebbero chiederti anche il colore delle viti ed in trenta giorni consegnartela con tanto di modella che te la consegna...

complimentissimi...grandissimo mezzo, unica cosa mi pare che hai diversi centimetri di spessori sotto la pipa, come mai???
 

bimoto

Apprendista Velocista
26 Luglio 2012
1.256
118
Massacarrara
Visita sito
Bici
TARMAC 2015 SW.....in uscita..
anche io ho il VUKA SPRINT!!!o-o

spettacolare.....



OT
okkio alla misura che Zipp indica come esterno/esterno.:cry:
La 42 e' esterna = circa 40 c/c in zona leve. Nela zona bassa invece si allarga ed e' 42 c/c
( scambio 42 con 44....) :mrgreen:
 

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
Ho pesato la mia Venge con le ruote in carbonio Vision Trimax TC 50....
beh...visti i pesi che leggevo qui ci son rimasto un pò male: 7,585.....

Ok monto Ultegra e tutta la componentistica è così come Specialized la consegna....
Aggiungiamoci poi i pedali Time Iclic2 carbon e il ciclo computer Polar...

Vi chiedo una cosa....come posso fare per andare sotto i 7 kg??dove agisco?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.