mi spiace per galadesign... ho sempre molta paura pure io e infatti volevo trovare un sistema per bloccare quella levetta del cavolo.. va a finire che la sego!!!
io l'ho trovata perfetta per la pianura ma come dicono altri un po più "gommosa" in salita.. per questo mi tengo le R0 e non passo al profilo alto, non so cosa monti tu, ma con i camion va meglio.. proprio oggi un amico con una colnago clx 2.0 (perciò molto più simile alla tua exbianchi) e con le vision50 per poco non finisce fuori strada per colpa di un camion..
io ho preso una swork da inizio stagione non c'ho fatto molta strada, e monto il il 50/34 davanti, mi trovo bene e per le strade che frequento, ma soprattutto per le mie gambe mi sono sempre trovato bene...Da principiante della B.d.c. .. ho la Venge comp, da pochi giorni.
Ci ho fatto, 400 km, e vengo da una Bianchi via Nirone Alu-carbo.
Al momento, non la trovo scomoda: sicuramente piu rigida della bianchi .
Meno flessibile soprattutto negli scatti, piu veloce, soprattutto in discesa .
Volevo cambiare, la corona anteriore, e sostituire il 52 con un 50.
PS : in un momento di relax, guidando senza mani, e' arrivata una follata di vento e mi stava tirando giu dalla bici !
io l'ho trovata perfetta per la pianura ma come dicono altri un po più "gommosa" in salita.. per questo mi tengo le R0 e non passo al profilo alto, non so cosa monti tu, ma con i camion va meglio.. proprio oggi un amico con una colnago clx 2.0 (perciò molto più simile alla tua exbianchi) e con le vision50 per poco non finisce fuori strada per colpa di un camion..
