Club Wilier (parte undicesima)

fabio71708

Novellino
25 Settembre 2011
16
1
52
Palermo
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SL
Buonasera,
posseggo una Wilier Cento1 Superleggera, del 2011, montata con gruppo completo della Shimano modello Ultegra 6600.
Devo sostituire il movimento centrale ma non ricordo esattamente il modello che monta. Qualcuno potrebbe aiutarmi indicandomi il tipo di movimento centrale che mi serve?

Grazie in anticipo
Fabio
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.073
655
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Buongiorno, in attesa della mia Wilier 0sl con Ultegra 12v elettronico (arrivo previsto gennaio 2022), sono indeciso se montare le ruote fulcrum speed 40 o Bora Wto45. I prezzi di listino sono simili, le differenze sono il profilo e la raggiatura. E' una taglia S.
Il negoziante consiglia le Speed40 per una mera questione estetica.
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
13.638
11.811
Nordest
Visita sito
Bici
2
Buongiorno, in attesa della mia Wilier 0sl con Ultegra 12v elettronico (arrivo previsto gennaio 2022), sono indeciso se montare le ruote fulcrum speed 40 o Bora Wto45. I prezzi di listino sono simili, le differenze sono il profilo e la raggiatura. E' una taglia S.
Il negoziante consiglia le Speed40 per una mera questione estetica.
Te lo consiglierei anche io per quello, non riesco proprio a vedere ruote campagnolo su altri gruppi ma è un mio gusto personale.
Poi Fulcrum e Campy sono facce della stessa moneta, quindi avresti la stessa ruota praticamente.
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.513
1.773
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Buongiorno, in attesa della mia Wilier 0sl con Ultegra 12v elettronico (arrivo previsto gennaio 2022), sono indeciso se montare le ruote fulcrum speed 40 o Bora Wto45. I prezzi di listino sono simili, le differenze sono il profilo e la raggiatura. E' una taglia S.
Il negoziante consiglia le Speed40 per una mera questione estetica.
Concordo ruote Campy su gruppo Campy.. saranno fisime ma.. certo le bora per me sono più belle , ma nella sostanza stiamo parlando della stessa ruota come già detto peraltro
 
Ultima modifica:

Valen7ino

Novellino
11 Maggio 2016
51
0
Visita sito
Bici
A
Buongiorno a tutti.
Ho trovato in un negozio la bici in oggetto, era una bici test ma telaio e una leva sono nuovi perché gli originali erano graffiati. Componentistica con circa 500km. Costo 3400. Montata Ultegra 8000 11v.
Secondo voi è un buon prezzo?
Vista la carenza di bici disponibili sembra un miraggio...
Grazie.
 

micarpa

Novellino
20 Maggio 2015
40
0
Visita sito
Bici
pinarello
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio se vale la pena acquistare una Wilier mortirolo usata davvero pochissimo. Montata shimano ultegra con sella Selle SMP Evolution. Prezzo 700. Secondo voi è buona o no?
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.400
21.801
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Non credo tu abbia ben chiaro il funzionamento di un forum (e relativi accorpamenti di messaggi), benché sicuramente avrai molti più interventi di me qui dentro.
Ma se ti diverti così, ben venga.
Un saluto e buona giornata
colpa mia, che nell'accorpare da discussione non ho ricopiato il nome del modello... prometto che starò più attento!
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.157
4.616
.
Visita sito
Bici
.
Ciao a tutti, volevo chiedere un consiglio se vale la pena acquistare una Wilier mortirolo usata davvero pochissimo. Montata shimano ultegra con sella Selle SMP Evolution. Prezzo 700. Secondo voi è buona o no?
La Wilier Mortirolo è molto vecchia.

Riguardo allo Shimano Ultegra...Significa poco. Se trattati del modello R8000 tanto di cappello, se si tratta dell'Ultegra 6600 del 2005 non è che sia un'affarone.

Devi vedere l'anno, ma così su due piedi senza vederla, non andrei più su di 400 euro.

Si tratta di un modello economico per l'epoca, 1300 grammi di telaio e 500 grammi di forcella.

Diciamo la puoi utilizzare come ancora per un gommone in estate con quel peso.
 

micarpa

Novellino
20 Maggio 2015
40
0
Visita sito
Bici
pinarello
La Wilier Mortirolo è molto vecchia.

Riguardo allo Shimano Ultegra...Significa poco. Se trattati del modello R8000 tanto di cappello, se si tratta dell'Ultegra 6600 del 2005 non è che sia un'affarone.

Devi vedere l'anno, ma così su due piedi senza vederla, non andrei più su di 400 euro.

Si tratta di un modello economico per l'epoca, 1300 grammi di telaio e 500 grammi di forcella.

Diciamo la puoi utilizzare come ancora per un gommone in estate con quel peso.
Diciamo che non ho ambizioni di classifica al Tour de France e nemmeno la disponibilità economica di uno sceicco...
 

conc2336

Cronoman
8 Agosto 2015
716
395
Mirano - Venezia
Visita sito
Bici
Focus Cayo ultegra
Buongiorno, in attesa della mia Wilier 0sl con Ultegra 12v elettronico (arrivo previsto gennaio 2022), sono indeciso se montare le ruote fulcrum speed 40 o Bora Wto45. I prezzi di listino sono simili, le differenze sono il profilo e la raggiatura. E' una taglia S.
Il negoziante consiglia le Speed40 per una mera questione estetica.
Una domanda, si può ordinare anche senza le ruote di serie o ti devi beccare il pacchetto completo ?