Sto rosso satinato mi fa sballareAltre foto trovate in rete
![]()
![]()
![]()
![]()

Sto rosso satinato mi fa sballareAltre foto trovate in rete
![]()
![]()
![]()
![]()

Effettivamente guardandola nell'insieme non ci si fa caso tantissimo. Non ricordo com'è la tua trek ma bmc ad esempio al posto del cubo ha un piccolo rigonfiamento che riprende la linea del telaio. La sparo, forse hanno messo il cubetto per ridurre il peso. Di bici più belle ce ne sono sicuramente come la colnago v2r ma come wilier leggera con freni a disco per ora questa è l'unica e farà felice chi è legato al marchio. Inoltre il progetto è fresco fresco...Ribadisco il mio pensiero : mi piace nell'insieme ma quell'archetto e quel cubo sul telaio mi sono indigesti
Sent from my SM-A600FN using BDC-Forum mobile app
Nooo anche tu lasci la "nostra" mitica zero7È bella, ma per fortuna non mi fa gridare al miracolo.
Dico per fortuna dato che dopo 11 anni abbandono Wilier come ammiraglia e passo all'acciaio su misura (e poteva essere un potenziale ripensamento).
Le ramate però me le tengo strette....[emoji18]
Sent from my SM-G930F using BDC-Forum mobile app

[emoji18] la zero7 mi ha dato 5 (con questa) stagioni di soddisfazioni, ma oramai è scelta fatta.Nooo anche tu lasci la "nostra" mitica zero7
Condivido la tua scelta dell'acciaio su misura ma non in sostituzione di un cavallo di razza del genere. Poi ovviamente non so l'uso che ne intendi fare.
La slr è ancora di stampo classico ma molto slooping. Io non sono un tifoso, quindi ti posso candidamente dire che la mia bici ha un difetto estetico evidente, per un top di gamma venduta al prezzo che ne consegue. Il cavo del freno idraulico corre a fianco della forcella. Esteticamente uno scivolone. Sarà il fatto che va davvero molto bene ma più la uso è più mi piace. E non lo avrei mai detto. Anzi oggi apprezzo le sue linee sì moderne ma diverse dalla massa degli ultimi 3 o 4 anni.Effettivamente guardandola nell'insieme non ci si fa caso tantissimo. Non ricordo com'è la tua trek ma bmc ad esempio al posto del cubo ha un piccolo rigonfiamento che riprende la linea del telaio. La sparo, forse hanno messo il cubetto per ridurre il peso. Di bici più belle ce ne sono sicuramente come la colnago v2r ma come wilier leggera con freni a disco per ora questa è l'unica e farà felice chi è legato al marchio. Inoltre il progetto è fresco fresco...
Secondo voi la versione nera è con carbonio a vista oppure è verniciata?Altre foto trovate in rete
![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo voi la versione nera è con carbonio a vista oppure è verniciata?
Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
Il "cubetto" è inguardabile. Secondo me rovina la linea (pulita ed elegante anche se un po' anonima) al pari dei dischi (che non riesco a farmi piacere in una bdc).A me la zero slr piace molto. Quel "cubetto" in effetti non mi fa impazzire, ma credo sia stato fatto per mantenere i tubi sottili e il telaio quanto più possibile leggero. Nell'insieme non lo noto più di tanto. L'archetto invece non mi crea nessun fastidio. Sappiamo che tutti i telai molto leggeri non hanno la rigidità falsa loro per cui un rinforzo mi sembra ok.
Blu la preferisco a rossa..
Pensa se non fosse montabile Campagnolo[emoji33]il cubetto è bruttino, ma il gruppo giapponese è peggio!![]()
Pensa se non fosse montabile Campagnolo[emoji33]
Sent from my HUAWEI GRA-L09 using BDC-Forum mobile app
Io sto fatto del cubetto non lo capisco.
Ma cosa dovevano fare? un taglio obliquo e sembrava una BMC? un ingrassamento del tubo orizzontale con conseguente aumento di peso e somiglianza al tarmac? un collarino rotondo con conseguente similitudine al nuovo addict e rinuncia al tubo aero?
Si chiama Wilier e fortunatamente ha una propria identità e al di là del carro basso non ha molto in condivisione con le altre bici appena presentate.
A me piace.. non me la posso permettere.. non la comprerò... ma lo dico lo stesso che mi piace tremendamente.

Per me no, è in linea con il target in cui si colloca questa bici...
Non hanno fatto una bici, hanno fatto una superbike nel genere ultralight.
Costa 5000 euro di listino...
Purtroppo dobbiamo esserne consapevoli...
Non sono bici per tutti... purtroppo..