Beh...direi che sono concetti diversi per non dire opposti.A quel prezzo conviene farsi fare un telaio in titanio, oppure in acciaio con tubazioni Columbus xcr,e sei tranquillo a vita
Beh...direi che sono concetti diversi per non dire opposti.A quel prezzo conviene farsi fare un telaio in titanio, oppure in acciaio con tubazioni Columbus xcr,e sei tranquillo a vita
Sicuramente il prezzo incide abbastanza,cmq ti assicuro che un telaio con tubazioni Columbus xcr, è completamente diverso dai telai in acciaio degli anni 90/2000, pagherà sicuramente sul peso rispetto al carbonio,ma è molto più comodo,ed è anche abbastanza rigido,Beh...direi che sono concetti diversi per non dire opposti....a meno che non si stia parlando solo di prezzo escludendo tutto il resto....
Grazie non ho voluto forzare, diciamo che non mi apettavo un recupero così veloce. faccio un salto a Villanfranca se ha buoni prezzi vediamo....altrimenti telaio da Cavaliere e compoentistica a parte,,,
È quello di cui si parla, quindi 1000€ in più pur rimanendo a listino il V4Rs......ma allora che senso ha aver presentato 6 Mesi fa la serie V4 oltretutto con colori bellissimi mah.....certo i nostri discorsi prendono in considerazione " solo" il mercato Italiano , quando il mercato maggiore per COLNAGO è senza dubbio l'estero, ma ora faranno i conti con i Dazi.....che caosDa capire cosa succederà al prezzo della V4rs. Potrebbero lasciare invariato il listino ed aumentare il prezzo della V5
Lo stesso ha detto a me .....confermando che il V4Rs è attualmente la COLNAGO più richiesta.....siamo in molti a non capire, ma questo è il mercato sfrenato del " prendi tutto e subito" cavalcando l'onda del successo Taddeo.....Così mi ha detto, anche lui era sorpreso, mi ha anche detto che la V4rs rimarrà a catalogo.
Sinceramente è solo una curiosità, mi tengo stretta la mia bici visto che non sono abituato a cambiare ogni 3x2
Follia!la butto li? 6300€ ... solo telaio
Anche per il V3 fu così.. tempo poco fuori il V4rs, tolsero V3rs da listino e rimase quella.. il senso del V4? È che montata ultegra con “soli” 5000€ te la porti a casa a cospetto di quanto verrà un V5rsÈ quello di cui si parla, quindi 1000€ in più pur rimanendo a listino il V4Rs......ma allora che senso ha aver presentato 6 Mesi fa la serie V4 oltretutto con colori bellissimi mah.....certo i nostri discorsi prendono in considerazione " solo" il mercato Italiano , quando il mercato maggiore per COLNAGO è senza dubbio l'estero, ma ora faranno i conti con i Dazi.....che caos
Colnago era considerata in “gruppo” una bici da vecchi.. poi c’e montato LUI ed è esplosa. Se montava sulla Vin Rysel e ovviamente vinceva quello che ha vinto, non ti bastavano più 9000€ x top gamma… e in giro ( visto il prezzo) sarebbe stato pienoFollia!
Si può dire quello che si vuole ma la fortuna che ha Colnago è il nome del marchio, che ha un sacco di affezionati legati ad esso (non zoccole come me che cambiano ogni volta marchio) e quindi forse...ripeto forse.. può permettersi di chiedere un prezzo del genere per un telaio e molto probabilmente li vende anche
Aggiungi poi che grazie a Pogi sta vincendo tutto.....
Altrimenti con la situazione attuale del mondo cicli gli resterebbero sul groppone.... e per quanto a me piaccia molto il V4RS e anche quel poco che ho visto per V5...non li spenderei mai per un telaio quei soldi
Colnago era considerata in “gruppo” una bici da vecchi.. poi c’e montato LUI ed è esplosa. Se montava sulla Vin Rysel e ovviamente vinceva quello che ha vinto, non ti bastavano più 9000€ x top gamma… e in giro ( visto il prezzo) sarebbe stato pieno
Ma se non vedi nemmeno la mia EPS caroVero!! Poi dipende da città a città
Ultimamente in generale a BS io ne vodo davvero poche (il nostro Fabietto a parte)
In squadra siamo 40/50 e non c'è una Colnago ad esempio e un motivo è anche il prezzo (con 6,5k di tiri fuori una canyon con ultegra, la gente i conti li fa)
Il 16 aprileIn tutto questo non ho capito quando verrà presentata ai rivenditori
infatti mi manchi!Ma se non vedi nemmeno la mia EPS caro
si beh manca anche a livello di rivenditori qua attorno a memoria... non che io ne frequenti molti ehVero!! Poi dipende da città a città
Ultimamente in generale a BS io ne vodo davvero poche (il nostro Fabietto a parte)
In squadra siamo 40/50 e non c'è una Colnago ad esempio e un motivo è anche il prezzo (con 6,5k di tiri fuori una canyon con ultegra, la gente i conti li fa)
Matasi beh manca anche a livello di rivenditori qua attorno a memoria...
Se ci pensiamo capisco la tecnologia applicata, ma forse si sta esagerando un po con i prezzi.Follia!
Si può dire quello che si vuole ma la fortuna che ha Colnago è il nome del marchio, che ha un sacco di affezionati legati ad esso (non zoccole come me che cambiano ogni volta marchio) e quindi forse...ripeto forse.. può permettersi di chiedere un prezzo del genere per un telaio e molto probabilmente li vende anche
Aggiungi poi che grazie a Pogi sta vincendo tutto.....
Altrimenti con la situazione attuale del mondo cicli gli resterebbero sul groppone.... e per quanto a me piaccia molto il V4RS e anche quel poco che ho visto per V5...non li spenderei mai per un telaio quei soldi
È assolutamente corretto quello che dici e mi trovi pienamente d’accordo. So perfettamente che un 105 funziona esattamente come un dura ace ma l’occhio vuole la sua parte e tutti i discorsi sulle innovazioni tecnologiche e sul pregio dei materiali lasciano sempre il tempo che trovano…Se ci pensiamo capisco la tecnologia applicata, ma forse si sta esagerando un po con i prezzi.
Purtroppo si approfittano della nostra passione.....e non diciamo per favore che non è necessario prendere sempre il Top.....sappiamo benissimo come siamo Noi Ciclisti quando siamo in Bici!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?