no , non ci ho pensatodue foto non l'hai fatte? tanto x vederla nera
no , non ci ho pensatodue foto non l'hai fatte? tanto x vederla nera
Dalle un po' di soddisfazioni e segui il suo gustoIeri son stato da un venditore a farmi fare un paio di preventivi, sia per il V4 che il V5, montati entrambi con Ultegra. Ballano circa 2000€ tra i due.
Sto anche valutando l’ipotesi di prendere il telaio e montarlo con mio DA Vecchio (ovviamente Di2).
Detto ciò, alla mia ragazza piace il V5
Dalle un po' di soddisfazioni e segui il suo gusto
Sempre giri e foto topVedi l'allegato 487435
Ieri prima uscita stagionale con la "Nonna Pina" (C64 Mapei, rim, meccanico)... Non avrà la felpatezza e la modernità tecnologica della "Perla Nera" (la Canyon Endurace CFR, che uso maggiormente), ma è sempre un bell'andare, che "da' gusto". Domani vediamo come si comporta su un Lungo come si deve... :-)
Sabato prossimo 07/05 abbiamo in programma il giro che ti dicevo con il Lagastrello , sempre se il meteo è buono.
Beh ...digli che se vuole farti un regalo per cui le sarai riconoscente per sempre ...Un bel V5 infiocchettatoDetto ciò, alla mia ragazza piace il V5
Che colorazione gli piace?Ieri son stato da un venditore a farmi fare un paio di preventivi, sia per il V4 che il V5, montati entrambi con Ultegra. Ballano circa 2000€ tra i due.
Sto anche valutando l’ipotesi di prendere il telaio e montarlo con mio DA Vecchio (ovviamente Di2).
Detto ciò, alla mia ragazza piace il V5
Che colorazione gli piace?
Non credo ......Tour e Vuelta poi Mondiale.Chissà se Taddeo ci ripensa e ci stupisce partecipando al Giro lo potrebbe vincere rilassandosi
Giro no,altrimenti non avrebbe corso le classicheNon credo ......Tour e Vuelta poi Mondiale.
L’anno scorso ha fatto classiche (no roubaix), giro e tour. Ma sono d’accordo che quest’anno salta il giroGiro no,altrimenti non avrebbe corso le classiche
okSabato prossimo 07/05 abbiamo in programma il giro che ti dicevo con il Lagastrello , sempre se il meteo è buono.
Ti giro la traccia e vediamo di organizzare
Che genio!Il Fondatore.....
"Io, il Ferrari delle 2 ruote e l’università della strada"
Laurea ad honorem in Ingegneria all’uomo simbolo della bicicletta, Ernesto Colnago: "A 93 anni è una cosa incredibile..."www.ilgiornale.it
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?