no , non ci ho pensatodue foto non l'hai fatte? tanto x vederla nera

no , non ci ho pensatodue foto non l'hai fatte? tanto x vederla nera

Dalle un po' di soddisfazioni e segui il suo gustoIeri son stato da un venditore a farmi fare un paio di preventivi, sia per il V4 che il V5, montati entrambi con Ultegra. Ballano circa 2000€ tra i due.
Sto anche valutando l’ipotesi di prendere il telaio e montarlo con mio DA Vecchio (ovviamente Di2).
Detto ciò, alla mia ragazza piace il V5![]()
Dalle un po' di soddisfazioni e segui il suo gusto![]()
Sempre giri e foto topVedi l'allegato 487435
Ieri prima uscita stagionale con la "Nonna Pina" (C64 Mapei, rim, meccanico)... Non avrà la felpatezza e la modernità tecnologica della "Perla Nera" (la Canyon Endurace CFR, che uso maggiormente), ma è sempre un bell'andare, che "da' gusto". Domani vediamo come si comporta su un Lungo come si deve... :-)

Sabato prossimo 07/05 abbiamo in programma il giro che ti dicevo con il Lagastrello , sempre se il meteo è buono.
Beh ...digli che se vuole farti un regalo per cui le sarai riconoscente per sempre ...Un bel V5 infiocchettatoDetto ciò, alla mia ragazza piace il V5![]()
Che colorazione gli piace?Ieri son stato da un venditore a farmi fare un paio di preventivi, sia per il V4 che il V5, montati entrambi con Ultegra. Ballano circa 2000€ tra i due.
Sto anche valutando l’ipotesi di prendere il telaio e montarlo con mio DA Vecchio (ovviamente Di2).
Detto ciò, alla mia ragazza piace il V5![]()
Che colorazione gli piace?

Non credo ......Tour e Vuelta poi Mondiale.Chissà se Taddeo ci ripensa e ci stupisce partecipando al Giro lo potrebbe vincere rilassandosi
Giro no,altrimenti non avrebbe corso le classicheNon credo ......Tour e Vuelta poi Mondiale.
L’anno scorso ha fatto classiche (no roubaix), giro e tour. Ma sono d’accordo che quest’anno salta il giroGiro no,altrimenti non avrebbe corso le classiche
okSabato prossimo 07/05 abbiamo in programma il giro che ti dicevo con il Lagastrello , sempre se il meteo è buono.
Ti giro la traccia e vediamo di organizzare
Che genio!Il Fondatore.....
![]()
"Io, il Ferrari delle 2 ruote e l’università della strada"
Laurea ad honorem in Ingegneria all’uomo simbolo della bicicletta, Ernesto Colnago: "A 93 anni è una cosa incredibile..."www.ilgiornale.it