Un pochino noun pochino si.....
Un pochino noun pochino si.....
Bellissima,e l'abbinamento moderno / vintage ci sta veramente bene. PS una bici così, da tanta m...@ alle bici attuali in fatto di estetica!
Deve piacere il vintage.. ciononostante con quel montaggio l'ha di certo fatta rinascere e sarebbe un bel mezzo da tenere per la domenicaBellissima,e l'abbinamento moderno / vintage ci sta veramente bene. PS una bici così, da tanta m...@ alle bici attuali in fatto di estetica!
Quell' allestimento è da leccarsi i baffiDeve piacere il vintage.. ciononostante con quel montaggio l'ha di certo fatta rinascere e sarebbe un bel mezzo da tenere per la domenica
Quell'allestimento renderebbe bello ogni telaio!Quell' allestimento è da leccarsi i baffi
Direi di si!Quell'allestimento renderebbe bello ogni telaio!
Quel telaio renderebbe bello ogni allestimentoQuell'allestimento renderebbe bello ogni telaio!
Diciamo che la verità sta nel mezzo(non inteso come biciQuel telaio renderebbe bello ogni allestimento
Anche io sto attendendo la presentazione della new serie C in modo da diventare un Colnaghista effettivo, nei prossimi giorni chiederò lumi al mio sivende se ha qualche aggiornamentoNovità su sta serie C ancora niente? ce la fanno proprio penare...
Strano che non esca neanche un rumorino...
Se non sbaglio a febbraio sono 4 anni che è uscita la C64 e sempre a febbraio, sempre che non sbaglio, qualcuno compirà 90 anni...
Che invidia questo sivende che sa tutte queste informazioni riservatissime!Anche io sto attendendo la presentazione della new serie C in modo da diventare un Colnaghista effettivo, nei prossimi giorni chiederò lumi al mio sivende se ha qualche aggiornamento
Il mio sivende mi ha dato per sicuro uscita della nuova C entro fine anno, anche io son interessato all'acquisto
Intanto per Natale dev'esser presentata la new C e la sostituta della concept, Colnago farà le cose in grande
...E pensare che nel thread Canyon sono convinti che la V3Rs sia un buco nell'acqua pazzesco e che i magazzini siano pieni di invendutiIl primo: i trionfi in giallo di Taddeo hanno spinto non poco la V3RS. Basta aprire l'homepage di Colnago, casomai ci fossero dubbi su quale modello stia spingendo la divisione marketing, a prescindere da contenuti tecnici, made in Italy e via discorrendo.
Che sarà esattamente identica alle 9 precedenti salvo che per il colore titanio un po' piu' acceso (e rigorosamente con i cavi in bella vista) !@luigi_g certo che sentirsi dira da quelli di Canyon che i magazzini di Colnago sono pieni di V3RS invenduti...
Si accettano scommesse su cosa uscirà prima: l'erede della C64, una rivoluzionaria monoscocca "Made in Italy" (sperando in una designazione migliore di V4RS)... o la Canyon Ultimate 10 Years Anniversary Edition?
Confermo 4 anniNovità su sta serie C ancora niente? ce la fanno proprio penare...
Strano che non esca neanche un rumorino...
Se non sbaglio a febbraio sono 4 anni che è uscita la C64 e sempre a febbraio, sempre che non sbaglio, qualcuno compirà 90 anni...
Tienici aggiornati sui rumors!Anche io sto attendendo la presentazione della new serie C in modo da diventare un Colnaghista effettivo, nei prossimi giorni chiederò lumi al mio sivende se ha qualche aggiornamento
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?