Bocciati
Bocciati
Anche per me non stanno affatto male. Bici molto bella, complimenti.Grazie @idolo71 mi sento un po meno solo![]()
Cavolo, 9k per la v3rs con Ultegra di2 12v. Costava 6000 con l'11v, ormai completamente fuori controllo
L'inflazione media italiana è appena sopra il 2%, quella delle mercato delle bici è al 40%. Siamo alla folliaCavolo, 9k per la v3rs con Ultegra di2 12v. Costava 6000 con l'11v, ormai completamente fuori controllo
Che bella, un pezzo da collezionevi metto le foto delle mie due Colnago, un C60 e un carbon-volo del 1988 (nel'89 è diventato C35)
Si ero al Lombardia...queste me le ha girate il buon @GAZZA71E' una foto scattata al Lombardia?
La scena più bella di oggi: il cav. Colnago che abbraccia Pogacar pochi minuti dopo l'arrivo!

Una io e una @seamaster76Si ero al Lombardia...queste me le ha girate il buon @GAZZA71 Vedi l'allegato 306496 Vedi l'allegato 306497

Io oggi speravo vincesse Masnada (ecco ora riempitemi pure di insulti che me lì merito).E' una foto scattata al Lombardia?
La scena più bella di oggi: il cav. Colnago che abbraccia Pogacar pochi minuti dopo l'arrivo!
Se la meritava tuttaIo oggi speravo vincesse Masnada (ecco ora riempitemi pure di insulti che me lì merito).

Io oggi speravo vincesse Masnada (ecco ora riempitemi pure di insulti che me lì merito).
io no,ti sculaccio appena!Però il grosso lo ha fatto lui,però Masnada è stato bravo fino alla fine a tenerlo sulle spine....ma il finale era già scritto. Complimenti anche al battutoSe la meritava tutta![]()
Dai che a reso più emozionanti gli ultimi 30 km che se dovevi sperare sul gruppo di alaphilippe si trovasse un accordo per andare a riprendere Taddeo… beato a teio no,ti sculaccio appena!
Alaphilippe è quello che ne aveva di più, ma era un cane al guinzaglio!Dai che a reso più emozionanti gli ultimi 30 km che se dovevi sperare sul gruppo di alaphilippe si trovasse un accordo per andare a riprendere Taddeo… beato a te