Colnago Club - Capitolo 8

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.036
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Io? Anche mia moglie me lo dice sempre :sborone:
Scusa @Kaiser Jan qui si scherza, ma Tua moglie ha detto che sei veloce come i conigli?
Venendo alle lightweight hai provato finalmente le ruote monoblocco e non più a raggi registrabili dove con l'uso tende a cambiare la tensione dei raggi e quindi a variare la pressione nei vari punti del cerchio

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.892
33.345
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Scusa @Kaiser Jan qui si scherza, ma Tua moglie ha detto che sei veloce come i conigli?
Venendo alle lightweight hai provato finalmente le ruote monoblocco e non più a raggi registrabili dove con l'uso tende a cambiare la tensione dei raggi e quindi a variare la pressione nei vari punti del cerchio
Diciamo che le avevo già, e ora sono combattuto tra prendere le wto o le lightweight ;nonzo%

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.036
2.524
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Diciamo che le avevo già, e ora sono combattuto tra prendere le wto o le lightweight ;nonzo%
Io andrei sulle seconde per i motivi pocanzi illustrati tra l'altro è già una ruota con una certa altezza di profilo già appagante anche esteticamente e poi ha uno style sobrio inconfondibile che ben s'abbina a quello della C

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.036
2.524
Visita sito
Bici
Però copertoncino le prenderei!
Sei masochista con questi copertoncini, con i tubolari non Levi neppure la ruota da sotto la bdc se fori basta che inserisci un pò di tufo sealant all'occorrenza nel caso di foratura tremenda

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.647
2.157
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
Testato il completo Vamp Colnago, per 6h 151km e 2000m di dislivello. Ottima divisa elastica, confortevole, buon fondello, con temperature intorno ai 5° ed un intimo maniche lunghe sotto si pedalava bene. In realtà quando sono partito da casa la temparatura era -3.5° ma avevo anche uno smanicato Pissei Colnago e una mantellina Mavic leggera. Ho compertato tutto da Cavaliere prezzi imbattibili, giubbino Tg. S e Salopette Corta M.

Allegati

• Vamp.jpg
    Vamp.jpg
    585,8 KB · Visite: 107

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.923
11.302
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Testato il completo Vamp Colnago, per 6h 151km e 2000m di dislivello. Ottima divisa elastica, confortevole, buon fondello, con temperature intorno ai 5° ed un intimo maniche lunghe sotto si pedalava bene. In realtà quando sono partito da casa la temparatura era -3.5° ma avevo anche uno smanicato Pissei Colnago e una mantellina Mavic leggera. Ho compertato tutto da Cavaliere prezzi imbattibili, giubbino Tg. S e Salopette Corta M.
È uguale alla mia, ma a te sta decisamente meglio.....
La mia fa un po di difetto sull'addome :))):