Troppo fredda,faccio sponda bergamasca e VigoloSe vieni in zona Polaveno ci becchiamo, tra mezz’oretta parto
così vedi che anche i profili differenziati stanno bene: oggi sulla Venge ho 45 davanti e 60 dietro![]()
Troppo fredda,faccio sponda bergamasca e VigoloSe vieni in zona Polaveno ci becchiamo, tra mezz’oretta parto
così vedi che anche i profili differenziati stanno bene: oggi sulla Venge ho 45 davanti e 60 dietro![]()
Fredda?!! Ma vaaaTroppo fredda,faccio sponda bergamasca e Vigolo
Probabilmente il rumore che percepisco con le campagnolo, è dovuto alla pista frenante AC3 infatti con le lightweight, perfette. Ora decido,ma se rimango alle campagnolo, prendo le WTO da 60.Ottimo, impressioni?
Io? Anche mia moglie me lo dice sempreSei veloce

Scusa @Kaiser Jan qui si scherza, ma Tua moglie ha detto che sei veloce come i conigli?Io? Anche mia moglie me lo dice sempre![]()
Diciamo che le avevo già, e ora sono combattuto tra prendere le wto o le lightweightScusa @Kaiser Jan qui si scherza, ma Tua moglie ha detto che sei veloce come i conigli?
Venendo alle lightweight hai provato finalmente le ruote monoblocco e non più a raggi registrabili dove con l'uso tende a cambiare la tensione dei raggi e quindi a variare la pressione nei vari punti del cerchio

Io andrei sulle seconde per i motivi pocanzi illustrati tra l'altro è già una ruota con una certa altezza di profilo già appagante anche esteticamente e poi ha uno style sobrio inconfondibile che ben s'abbina a quello della CDiciamo che le avevo già, e ora sono combattuto tra prendere le wto o le lightweight![]()
Però copertoncino le prenderei!Io andrei sulle seconde per i motivi pocanzi illustrati tra l'altro è già una ruota con una certa altezza di profilo già appagante anche esteticamente e poi ha uno style sobrio inconfondibile che ben s'abbina a quello della C
Sei masochista con questi copertoncini, con i tubolari non Levi neppure la ruota da sotto la bdc se fori basta che inserisci un pò di tufo sealant all'occorrenza nel caso di foratura tremendaPerò copertoncino le prenderei!
Non sono ancora pronto per i tubolari!Sei masochista con questi copertoncini, con i tubolari non Levi neppure la ruota da sotto la bdc se fori basta che inserisci un pò di tufo sealant all'occorrenza nel caso di foratura tremenda
È uguale alla mia, ma a te sta decisamente meglio.....Testato il completo Vamp Colnago, per 6h 151km e 2000m di dislivello. Ottima divisa elastica, confortevole, buon fondello, con temperature intorno ai 5° ed un intimo maniche lunghe sotto si pedalava bene. In realtà quando sono partito da casa la temparatura era -3.5° ma avevo anche uno smanicato Pissei Colnago e una mantellina Mavic leggera. Ho compertato tutto da Cavaliere prezzi imbattibili, giubbino Tg. S e Salopette Corta M.

Sei in forma anche teÈ uguale alla mia, ma a te sta decisamente meglio.....
La mia fa un po di difetto sull'addome![]()