Io pedalo a 74.5 , sono 178 X 84.5 di cavallo e ho una 52 sGrazie a tutti!!!
Pedalo a 74 cm e ho un dislivello di 9 cm
Io pedalo a 74.5 , sono 178 X 84.5 di cavallo e ho una 52 sGrazie a tutti!!!
Si allora dovresti starci sulla 52s con pochi o zero spessoriGrazie a tutti!!!
Come me... ho preso una 52sGrazie a tutti!!!
Preciso che non l'ho scelta io la taglia, ma mi è stata indicata dal "bio meccanico" (al secolo Juri)Come me... ho preso una 52s
Allora chiedi a luiConosco Juri, ho fatto la visita anch'io da lui l'anno scorso
comunque dovresti andare bene sulla 52s attacco direi 120mmInfatti è la soluzione migliore!Allora chiedi a luicomunque dovresti andare bene sulla 52s attacco direi 120mm
Ma di certo Jury ha tutti i dati e le capacità per dirti quale telaio e componenti ti servono con precisione
Allora senti lui. Cadi bene di certoConosco Juri, ho fatto la visita anch'io da lui l'anno scorso
idem :-)
Sono ricorso spesso ai manuali tecnici per il montaggio e la manutenzione dei gruppi idraulici e li ho trovati eccellenti, sia i pdf, sia i video su YouTube. Sinceramente, anche quelli delle trasmissioni non mi sembrano da meno…Io da Campagnolo più che evoluzioni di quanto esiste, dove vedo poche possibilità di evoluzioni effettive, preferirei un miglioramento del supporto tecnico per la gamma 12V, ovvero della documentazione attualmente carente, ma anche l'introduzione di comandi bar end meccanici a 12V, onde poter montare sulla TT un bel Chorus senza levarsi un rene, e anche perché un EPS su una TT è praticamente inutile se non per la comodità dei comandi remoti, cosa che un bravo triatleta supera facilmente.
Per me decisamente NO.Ma è davvero così necessario avere tutta questa tecnologia/elettronica per andare in bici?
speriamo non facciano anche loro i semi-cosi. È cosi brutto vedere le cose fatte a metà.Ma è davvero così necessario avere tutta questa tecnologia/elettronica per andare in bici?
Ma è davvero così necessario avere tutta questa tecnologia/elettronica per andare in bici?
È necessario? NO vado bene anche il cambio meccanicoMa è davvero così necessario avere tutta questa tecnologia/elettronica per andare in bici?
Sono ricorso spesso ai manuali tecnici per il montaggio e la manutenzione dei gruppi idraulici e li ho trovati eccellenti, sia i pdf, sia i video su YouTube. Sinceramente, anche quelli delle trasmissioni non mi sembrano da meno…
Per curiosità, a quale componente in particolare ti riferisci, per il quale non ti ha soddisfatto la documentazione on-line?
Sul fatto che, allo stato attuale, sia difficile aspettarsi evoluzioni mi trovi d’accordo, a meno che non vogliano rincorrere a tutti i costi il wireless e una maggiore integrazione con Garmin & Co sulla falsariga di Shimano e SRAM.
Non è solo brutto ma aggiungi una complicazione non necessaria. Il sistema Di2 di shimano 11v per esempio prevede una sola batteria di grandi dimensioni che si scarica in un periodo di circa 5-6 mesi (chiaramente dipende dall'uso) e che si carica come il cellulare nella presa della corrente.speriamo non facciano anche loro i semi-cosi. È cosi brutto vedere le cose fatte a metà.