Brunofl
Pignone
- 13 Luglio 2016
- 246
- 226
- 70
- Bici
- Colnago v3rs- Colnago V2R - Colnago ACR - Scott aspect 930
Grazie! Sono "solo" 66...Colorazione bellissima, complimenti e buon compleanno![]()
Grazie! Sono "solo" 66...Colorazione bellissima, complimenti e buon compleanno![]()
Ero indeciso tra le zero carbon cptzn (queste) e le speed. Ho scelto le zero perché qui il vento si fa sentire troppo spesso. Per questo preferisco le basso profilo (oltre al fatto che mi piace faticare in salita)Bellissima...unica cosa avrei optato per delle ruote a profilo più alto...colorazione top
Io ho la 1200nooo, è un faretto piccolo e relativamente leggero che ho voluto provare stamattina: Olight Rn 400. Davvero ottimo, si aggancia al supporto Garmin, mentre frontalmente ho montato il supporto per wahoo elemnt roam. Ovviamente l luce anteriore la userò solo se esco la mattina presto o di pomeriggio inoltrato
Bella e potente, ma da quanto ho visto peserebbe 300g in più della 400.Io ho la 1200
Non ho idea,ma è 2 sere che esco e rientro con il buio e questa luce è strepitosa,Bella e potente, ma da quanto ho visto peserebbe 300g in più della 400.
Nei prossimi giorni proverò la 400 la sera. Se fosse insufficiente...Non ho idea,ma è 2 sere che esco e rientro con il buio e questa luce è strepitosa,
La 1200 è tanta robaNei prossimi giorni proverò la 400 la sera. Se fosse insufficiente...
@Kaiser Jan il vampiro...al calar delle tenebre con la sua Colnago sfreccia per le strade della provincia di Brescia...Non ho idea,ma è 2 sere che esco e rientro con il buio e questa luce è strepitosa,
E mi spuntano 2 bei dentoni!@Kaiser Jan il vampiro...al calar delle tenebre con la sua Colnago sfreccia per le strade della provincia di Brescia...
cosa non si fa per la bici.
Semplicemente l'utente @Kylo_ren riporta dei dei risultati da laboratorio incontrovertibili punto.la bicicletta non è un mondo dove le leggi fisiche crollano, al contrario, ma le leggi vanno applicate correttamente
ad es. dire che siccome il riporto ceramico viene usato in campo automotive allora risulti altrettanto utile in campo ciclistico, dove temperature, velocità, forze, sono totalmente differenti e inferiori, è una cavolata
altrimenti mettiamo al mc i cuscinetti da banco di un motore da f1 no?
che alcuni trattamenti e lavorazioni siano migliorativi non c'è alcun dubbio: il punto è il "quanto" siano migliorativi in un campo specifico
e nel ciclismo, perdona, un riporto ceramico è, dati alla mano, più una pippa* che altro, sia in termini prestazionali che di durata
*pippa come ce ne facciamo tante, sia chiaro, però basta esserne coscienti![]()
Così com'è altrettanto semplice constatare che la maggior parte delle problematiche che si presentano sul movimento centrale o per meglio dire i cuscinetti di una bdc.. NON è dato dagli stessi ma dalla loro assialità e/o convergenza.Semplicemente l'utente @Kylo_ren riporta dei dei risultati da laboratorio incontrovertibili punto.
Mi sembrava molto semplice
@Kaiser Jan il vampiro...al calar delle tenebre con la sua Colnago sfreccia per le strade della provincia di Brescia...
cosa non si fa per la bici.

Io toglierei pure il “pressoché”.Così com'è altrettanto semplice constatare che la maggior parte delle problematiche che si presentano sul movimento centrale o per meglio dire i cuscinetti di una bdc.. NON è dato dagli stessi ma dalla loro assialità e/o convergenza.
Che poi un cuscinetto in ceramica sia migliore non ci piove ma bisogna vedere in quale contesto.. nel nostro caso si dimostra pressochè inutile.
Congratulazioni, contrariamente a quanto ti hanno detto gli altri, secondo me queste zero Carbon ci stanno benissimo. Pure il colore è proprio bello.Non chiedetemi come sono i cuscinetti del MC, per favore. Tanto non saprei cosa rispondere...
E neanche vi chiedo di avere un orgasmo guardando la mia nuova V3RS, ritirata ieri, per combinazione proprio il giorno del mio compleanno. L'ho provata stamattina in un breve giro e sono a dir poco entusiasta: eccola! Vedi l'allegato 331398
concordo, non amo molto le ruote ad alto profilo, quelle che hai esteticamente sono belle. Il colore è una favola. BravoCongratulazioni, contrariamente a quanto ti hanno detto gli altri, secondo me queste zero Carbon ci stanno benissimo. Pure il colore è proprio bello.
Guardo oraDomanda senza nessuna polemica....oggi il Bimbo ha la bici rim e mi chiedo...il V3RS, con tutta la componentistica top che hanno, non arriva a 6,8 kg in versione disc? (semplice curiosità e ignoranza mia).
Perché l' unico motivo che per far sì che oggi abbia la rim può essere solo quello (potrebbe essere un più veloce cambio ruota ma anche qui non saprei)....tra l' altro mi è sembrato di vedere solo un altro UAE con la rim, al massimo saranno in due, tutti gli altri disc, immagino l' ammiraglia gli stia sempre attaccata e non lo molli un attimo in caso di foratura però qualcuno in più io lo vorrei non si sa mai...
semolo
Certo che poi fare sto discorso e avere una bici con press fit......Così com'è altrettanto semplice constatare che la maggior parte delle problematiche che si presentano sul movimento centrale o per meglio dire i cuscinetti di una bdc.. NON è dato dagli stessi ma dalla loro assialità e/o convergenza.
Nel mio invece mi ci trovo e anche molto bene.Che poi un cuscinetto in ceramica sia migliore non ci piove ma bisogna vedere in quale contesto.. nel nostro caso si dimostra pressochè inutile.
Rafal MajkaDomanda senza nessuna polemica....oggi il Bimbo ha la bici rim e mi chiedo...il V3RS, con tutta la componentistica top che hanno, non arriva a 6,8 kg in versione disc? (semplice curiosità e ignoranza mia).
Perché l' unico motivo che per far sì che oggi abbia la rim può essere solo quello (potrebbe essere un più veloce cambio ruota ma anche qui non saprei)....tra l' altro mi è sembrato di vedere solo un altro UAE con la rim, al massimo saranno in due, tutti gli altri disc, immagino l' ammiraglia gli stia sempre attaccata e non lo molli un attimo in caso di foratura però qualcuno in più io lo vorrei non si sa mai...
semolo