si scusa ho ripreso questo messaggio che era l'ultimo tuo.Io mi riferivo a dischi e elettronico,del perché non ti pronunci.
si scusa ho ripreso questo messaggio che era l'ultimo tuo.Io mi riferivo a dischi e elettronico,del perché non ti pronunci.
scusami, ma la endurance non dovrebbe essere la C68 che deve ancora uscire? con passaggi ruota maggiorati? una delle versioni non ancora presentate, ma solo annunciataio la v3rs l'ho venduta, perchè ho subito un'operazione alla spalla e fino a marzo non posso usare la bici, a inizio anno dovrebbe uscire la nuova serie V e vediamo magari prendo la nuova oppure riprendo la V3rs a prezzo inferiore di ora ma da quello che ho sentito la V3rs hanno già smesso di produrla, (notizia di un negoziante) non tiratemi delle sassate, alla Colnago manca una bici che ora chiamano allrounder cioè endurance vediamo se ci arrivano tra due anni o si sonno adeguati al mercato vedi Sarto.
Bellissima la V3rs in questa colorazione!Ero indeciso tra C68 C64 o V3RS Vedi l'allegato 374994 Vedi l'allegato 374995 Vedi l'allegato 374996
Corretto. La C68 “allroad” era stata annunciata per autunno 2022… vediamo nei prossimi giorni se succede qualcosa, oppure se rimandano il lancio per non “oscurare” la C68 standard, anche in ottica di una ulteriore sovrapposizione con la commercializzazione della “Prototipo”.scusami, ma la endurance non dovrebbe essere la C68 che deve ancora uscire? con passaggi ruota maggiorati? una delle versioni non ancora presentate, ma solo annunciata
Bellissima la V3rs in questa colorazione!

Scusa, non volevo essere frainteso, non mi pronuncio nel senso che non ho consigli (tra l'altro non richiestiIn che senso non ti pronunci?
TranquilloScusa, non volevo essere frainteso, non mi pronuncio nel senso che non ho consigli (tra l'altro non richiesti) da darti in merito a dischi ed elettronico.

C68 costa12000 euro? io pensavo ad una bici da 6000 entry level che è un parolone (6000) sono sempre tantiscusami, ma la endurance non dovrebbe essere la C68 che deve ancora uscire? con passaggi ruota maggiorati? una delle versioni non ancora presentate, ma solo annunciata
Io l'ho fatto , ho provato due telai a congiunzioni , il C64 ce l'ho ancora , poi due telai fasciati di Pedemonte con loro brevetto e diversi monoscocca Colnago e non . Differenze zero o minimali a parita' di montaggio . Quello che conta e' essere messi bene in sella .Mi piacerebbe provarlo un monoscocca,sono sincero!
Quello è fondamentale!i
Io l'ho fatto , ho provato due telai a congiunzioni , il C64 ce l'ho ancora , poi due telai fasciati di Pedemonte con loro brevetto e diversi monoscocca Colnago e non . Differenze zero o minimali a parita' di montaggio . Quello che conta e' essere messi bene in sella .
Wahoo sta facendo ottimi prodotti e non nascondo che può darsi che in futuro li proverò. Per ora vedo Garmin ancora avanti però, almeno a mio parere.Carissimi colnaisti avendo alcuni di voi inscimmiatomi col garmin ed essendo ormai il black Friday alle porte vi chiedo un aiuto per l'acquisto
Sto valutando il 530 (ovviamente se lo scontano visto che ormai il 540 è alle porte)
Ho dei dubbi. Mi sono letto 120 pagine di forum. Piene di problemi. Ma veramente dovrei impazzire così tanto oppure è semplice?
Ho un cardio wahoo sarà compatibile oppure mi prendo il wahoo bolt e faccio prima?
Ho dei sensori superchina magene funzionano col garmin?
Suggerimenti?
Grazie
Grazie! Adesso vedo cosa mi offre il Black FridayWahoo sta facendo ottimi prodotti e non nascondo che può darsi che in futuro li proverò. Per ora vedo Garmin ancora avanti però, almeno a mio parere.
Io ho il 530 da un paio di annetti almeno, non troppo grosso, no touch,mai un problema, perfetto in pratica. Mi trovo cosi bene che uso pochissimo il 1030 oramai

Sei più simpatico di me!..alla fine ho venduto le LW Obermayer... ma credo che le rivedrò presto sotto una bici.....
PS: boia... che bidonata che ho venduto!!! raggi piegati, pista frenante rigatissima, cuscinetti che sgranano. la ruota davanti è completamente decentrata ... meno male mi sono fatto fare il bonifico su un conto nel Burundi così non risalgono a me![]()

ho degli amici a livorno ... uno è anche piuttosto grossino..alla fine ho venduto le LW Obermayer... ma credo che le rivedrò presto sotto una bici.....
PS: boia... che bidonata che ho venduto!!! raggi piegati, pista frenante rigatissima, cuscinetti che sgranano. la ruota davanti è completamente decentrata ... meno male mi sono fatto fare il bonifico su un conto nel Burundi così non risalgono a me![]()

occhio che il mi figliolo fa karate da 2 mesi... se riesce a fare quello che dice lo tronca in 4ho degli amici a livorno ... uno è anche piuttosto grossino![]()

Così come è montata il listino maggio 2022 riporta 13.650€Ciao ragazzi, potrei avere tra le mani una V3RS del team UAE,e da come mi è stato detto nuova montata tutta logicamente TOP con alanera,anche per le ruote mi faranno sapere cosa monteranno,e cosa più importante,taglia e prezzo. Se dovessi decidere di portarla a casa,la posso far montare con corone,pedivelle e pignoni a mio piacimento. Ci potrebbe essere qualcuno interessato,caso mai la portassi a casa e io non la tenessi?
PS .... comprandola in negozio :
V3RS
SUPER RECORD EPS
BORA WTO
ALANERA
su quanto si spenderebbe?
GRAZIE![]()