Colnago Club - Capitolo 8

adri.75

Pedivella
27 Settembre 2008
372
215
riviera dei fuori
Visita sito
Bici
road klein quantum pro, mtb:merlin,klein,GT xizang,Titus, FTW 29er,fiocco, cinelli,ferremi,breezer
io la v3rs l'ho venduta, perchè ho subito un'operazione alla spalla e fino a marzo non posso usare la bici, a inizio anno dovrebbe uscire la nuova serie V e vediamo magari prendo la nuova oppure riprendo la V3rs a prezzo inferiore di ora ma da quello che ho sentito la V3rs hanno già smesso di produrla, (notizia di un negoziante) non tiratemi delle sassate, alla Colnago manca una bici che ora chiamano allrounder cioè endurance vediamo se ci arrivano tra due anni o si sonno adeguati al mercato vedi Sarto.
scusami, ma la endurance non dovrebbe essere la C68 che deve ancora uscire? con passaggi ruota maggiorati? una delle versioni non ancora presentate, ma solo annunciata

• Mi piace
Reactions: toni77

toni77

Apprendista Scalatore
30 Aprile 2017
2.370
5.637
Holzkirchen, Baviera
Visita sito
Bici
Colnago C64 Rim Mapei "La Pina" , Canyon Endurace CFR "The Black Pearl"
scusami, ma la endurance non dovrebbe essere la C68 che deve ancora uscire? con passaggi ruota maggiorati? una delle versioni non ancora presentate, ma solo annunciata
Corretto. La C68 “allroad” era stata annunciata per autunno 2022… vediamo nei prossimi giorni se succede qualcosa, oppure se rimandano il lancio per non “oscurare” la C68 standard, anche in ottica di una ulteriore sovrapposizione con la commercializzazione della “Prototipo”.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
i
Mi piacerebbe provarlo un monoscocca,sono sincero!
Io l'ho fatto , ho provato due telai a congiunzioni , il C64 ce l'ho ancora , poi due telai fasciati di Pedemonte con loro brevetto e diversi monoscocca Colnago e non . Differenze zero o minimali a parita' di montaggio . Quello che conta e' essere messi bene in sella .

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Carissimi colnaisti avendo alcuni di voi inscimmiatomi col garmin ed essendo ormai il black Friday alle porte vi chiedo un aiuto per l'acquisto
Sto valutando il 530 (ovviamente se lo scontano visto che ormai il 540 è alle porte)
Ho dei dubbi. Mi sono letto 120 pagine di forum. Piene di problemi. Ma veramente dovrei impazzire così tanto oppure è semplice?
Ho un cardio wahoo sarà compatibile oppure mi prendo il wahoo bolt e faccio prima?
Ho dei sensori superchina magene funzionano col garmin?
Suggerimenti?
Grazie
Wahoo sta facendo ottimi prodotti e non nascondo che può darsi che in futuro li proverò. Per ora vedo Garmin ancora avanti però, almeno a mio parere.

Io ho il 530 da un paio di annetti almeno, non troppo grosso, no touch,mai un problema, perfetto in pratica. Mi trovo cosi bene che uso pochissimo il 1030 oramai

Poiuytt

Pedivella
21 Agosto 2019
482
172
46
Noviglio
Visita sito
Bici
Colnago v3
Wahoo sta facendo ottimi prodotti e non nascondo che può darsi che in futuro li proverò. Per ora vedo Garmin ancora avanti però, almeno a mio parere.

Io ho il 530 da un paio di annetti almeno, non troppo grosso, no touch,mai un problema, perfetto in pratica. Mi trovo cosi bene che uso pochissimo il 1030 oramai
Grazie! Adesso vedo cosa mi offre il Black Friday :))):
Cmq penso che prenderò il garmin alla fine

• Mi piace
Reactions: Walter_BS

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.995
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
..alla fine ho venduto le LW Obermayer... ma credo che le rivedrò presto sotto una bici.....

PS: boia... che bidonata che ho venduto!!! raggi piegati, pista frenante rigatissima, cuscinetti che sgranano. la ruota davanti è completamente decentrata ... meno male mi sono fatto fare il bonifico su un conto nel Burundi così non risalgono a me :))):

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.880
33.337
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
..alla fine ho venduto le LW Obermayer... ma credo che le rivedrò presto sotto una bici.....

PS: boia... che bidonata che ho venduto!!! raggi piegati, pista frenante rigatissima, cuscinetti che sgranano. la ruota davanti è completamente decentrata ... meno male mi sono fatto fare il bonifico su un conto nel Burundi così non risalgono a me :))):
Sei più simpatico di me! :friends:

• Haha
Reactions: puma75

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.172
14.168
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango

ho degli amici a livorno ... uno è anche piuttosto grossino >@<

Ultima modifica:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.880
33.337
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ciao ragazzi, potrei avere tra le mani una V3RS del team UAE,e da come mi è stato detto nuova montata tutta logicamente TOP con alanera,anche per le ruote mi faranno sapere cosa monteranno,e cosa più importante,taglia e prezzo. Se dovessi decidere di portarla a casa,la posso far montare con corone,pedivelle e pignoni a mio piacimento. Ci potrebbe essere qualcuno interessato,caso mai la portassi a casa e io non la tenessi?
PS .... comprandola in negozio :
V3RS
SUPER RECORD EPS
BORA WTO
ALANERA

su quanto si spenderebbe?
GRAZIE :hail:

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
Ciao ragazzi, potrei avere tra le mani una V3RS del team UAE,e da come mi è stato detto nuova montata tutta logicamente TOP con alanera,anche per le ruote mi faranno sapere cosa monteranno,e cosa più importante,taglia e prezzo. Se dovessi decidere di portarla a casa,la posso far montare con corone,pedivelle e pignoni a mio piacimento. Ci potrebbe essere qualcuno interessato,caso mai la portassi a casa e io non la tenessi?
PS .... comprandola in negozio :
V3RS
SUPER RECORD EPS
BORA WTO
ALANERA

su quanto si spenderebbe?
GRAZIE :hail:
Così come è montata il listino maggio 2022 riporta 13.650€

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan