Ma assolutamente no , io ho risposto e riportato alcuni fatti e basta.Ma veramente ci stiamo rimettendo a discutere di rim e disc?
Sempre la solita minestra riscaldataMa veramente ci stiamo rimettendo a discutere di rim e disc?
Come immaginavo, un omaggio di Nibali a Ernesto … poi magari la bici Ernesto non gliela ha fatta pagare, sinceramente non credo
Ci può stare!Come immaginavo, un omaggio di Nibali a Ernesto … poi magari la bici Ernesto non gliela ha fatta pagare, sinceramente non credo
interessante che potendo scegliere Nibali ha preso C64, probabilmente perche’ l’ultima bici fatta in Italia sotto la gestione di Ernesto
Non mi pare , i miei discorsi si riferivano specificamente sull'impianto a disco , pregi e difetti della versione a rim li conosco fin troppo bene . La mia era una discussione costruttiva per capire e non la solita sterile diatriba.Ma veramente ci stiamo rimettendo a discutere di rim e disc?
Leggi bene non mi pare di aver riscaldato minestre .Sempre la solita minestra riscaldata
Non te Luca,in generale.Leggi bene non mi pare di aver riscaldato minestre .
Beato te che pedalavi anche col Covid, io onestamente devo ritornare a scuola e ho anche le ripetizioni il pomeriggio, quindi mi sono passato una mano per la coscienza. Capirai "la fatica" di controllare la batteria ogni tot. Sull'ultima frase, come darti torto.Nulla contro il cambio elettronico ma per l'uso sporadico che ne fai ti consiglierei il meccanico perché non hai usura dei cavi ne registri da regolare,al contrario la batteria va controllata anche se non utilizzi la bicicletta
no non ho seguito i tuoi progressi ottenuti gli ultimi mesi, complimenti,personalmente pedalavo anche col covid,inizia a pedalare con maggior costanza lo c64 credo ti darà più soddisfazione di qualsiasi nuovo acquisto
Vabbe’ dai, questa mi sembra un po’ tirata, l’articolo postato da bicimix spiega bene, il cavaliere aveva espresso pubblicamente stima per un campione come Nibali e dispiacere per non averlo potuto far pedalare su una colnago, e Nibali ha ricambiato il favore andando a comprarsi una colnago la vigilia di natale, una bella storia di rispetto e stima fra due grandi uomini, le caratteristiche tecniche della bici acquistata mi sembrano irrilevantiLo squalo pedala sulla C64 perché la trova più efficiente delle altre bdc usate negli ultimi anni, poi che abbia tanta stima del Cavalier Ernesto è un valore aggiunto
Confermo, il ragazzo in questione monta Sram red etap e non è la prima volta che gli succede e non è certo pesante come me![]()
Una causa potrebbe essere il fatto che Sram usa il DOT che è igroscopico, probabilmente era già contaminato e il surriscaldamento dei dischi nella discesa hanno fatto il resto, creando bolle d'ariaEra con uno Sram anche il tipo giù dal Grappa .
@Lumi hai fatto una telenovela in questo post!Vabbe’ dai, questa mi sembra un po’ tirata, l’articolo postato da bicimix spiega bene, il cavaliere aveva espresso pubblicamente stima per un campione come Nibali e dispiacere per non averlo potuto far pedalare su una colnago, e Nibali ha ricambiato il favore andando a comprarsi una colnago la vigilia di natale, una bella storia di rispetto e stima fra due grandi uomini, le caratteristiche tecniche della bici acquistata mi sembrano irrilevanti
Ma fate uso di principi attivi Lisergici o il vostro è un dono Naturale?Vabbe’ dai, questa mi sembra un po’ tirata, l’articolo postato da bicimix spiega bene, il cavaliere aveva espresso pubblicamente stima per un campione come Nibali e dispiacere per non averlo potuto far pedalare su una colnago, e Nibali ha ricambiato il favore andando a comprarsi una colnago la vigilia di natale, una bella storia di rispetto e stima fra due grandi uomini, le caratteristiche tecniche della bici acquistata mi sembrano irrilevanti
@Lumi hai fatto una telenovela in questo post!
Ma avete letto l’articolo?Ma fate uso di principi attivi Lisergici o il vostro è un dono Naturale?![]()
Non gli smontare il suo idillio…Vabbe’ dai, questa mi sembra un po’ tirata, l’articolo postato da bicimix spiega bene, il cavaliere aveva espresso pubblicamente stima per un campione come Nibali e dispiacere per non averlo potuto far pedalare su una colnago, e Nibali ha ricambiato il favore andando a comprarsi una colnago la vigilia di natale, una bella storia di rispetto e stima fra due grandi uomini, le caratteristiche tecniche della bici acquistata mi sembrano irrilevanti
È una bella storia del mondo legato alla nostra passione per la bici...la storia di un grande costruttore e un grande ciclista che non avendo avuto occasione di incrociare le loro carriere durante la loro professione,hanno comunque creato le condizioni per un bell'incontro alla vigilia di Natale...vista dal lato umano è una bellissima storia...per noi appassionati del marchio ancora di più.Vabbe’ dai, questa mi sembra un po’ tirata, l’articolo postato da bicimix spiega bene, il cavaliere aveva espresso pubblicamente stima per un campione come Nibali e dispiacere per non averlo potuto far pedalare su una colnago, e Nibali ha ricambiato il favore andando a comprarsi una colnago la vigilia di natale, una bella storia di rispetto e stima fra due grandi uomini, le caratteristiche tecniche della bici acquistata mi sembrano irrilevanti