Quella l'ho vista...non si può descrivere quanto è bella.La C68 Titanium poi...
Quella l'ho vista...non si può descrivere quanto è bella.La C68 Titanium poi...
Io quella NO purtroppo!Quella l'ho vista...non si può descrivere quanto è bella.
Quella mi farebbe davvero tentennare tra Dogma F e V4RS, lo ammetto. Sarebbe ancora più iconica della C68 standard.Il top!
È il fatto che costi di più che la rende " speciale" agli occhi della gente . Le caratteristiche che rendono unica la c68 le ha anche la versione standard ! Cmq alcune " occasioni " di usati c68 stanno in vendita da tempo e tendono a piccoli ma costanti ribassi ! Strano x una bike del genere !Quella mi farebbe davvero tentennare tra Dogma F e V4RS, lo ammetto. Sarebbe ancora più iconica della C68 standard.
Totalmente d'accordo, infatti personalmente non capisco che cosa abbia di particolare una bici in carbonio con le giunzioni in titanio, personalmente sono per la purezza, o tutto carbonio o tutto titanio, il mischione è solo apparenzaÈ il fatto che costi di più che la rende " speciale" agli occhi della gente . Le caratteristiche che rendono unica la c68 le ha anche la versione standard ! Cmq alcune " occasioni " di usati c68 stanno in vendita da tempo e tendono a piccoli ma costanti ribassi ! Strano x una bike del genere !
Diciamo che gli inserti in titanio se li fanno pagare. Io farò come ho fatto con la mia C64, non appena dal sivende escono o una C68 o una V4RS ex demo, o usate ma in ottime condizioni, mi prendo il telaio e via. Tanto ho già ordinato il Di2 e ho le Hyperon.È il fatto che costi di più che la rende " speciale" agli occhi della gente . Le caratteristiche che rendono unica la c68 le ha anche la versione standard ! Cmq alcune " occasioni " di usati c68 stanno in vendita da tempo e tendono a piccoli ma costanti ribassi ! Strano x una bike del genere !
Quello sarebbe il TOP del TOP!Quella mi farebbe davvero tentennare tra Dogma F e V4RS, lo ammetto. Sarebbe ancora più iconica della C68 standard.
Non solo ♧ usate/nuove già in vendita,ma anche altri marchi blasonati!È il fatto che costi di più che la rende " speciale" agli occhi della gente . Le caratteristiche che rendono unica la c68 le ha anche la versione standard ! Cmq alcune " occasioni " di usati c68 stanno in vendita da tempo e tendono a piccoli ma costanti ribassi ! Strano x una bike del genere !
Per la mia C64 così è stato, usata solo una volta: praticamente immacolata! Spesso l'amatore cambia o perchè non si trova o per puro sfizio.Non solo ♧ usate/nuove già in vendita,ma anche altri marchi blasonati!
Beh, se trovi un sivende che fa la permuta, e puoi muoverti...perchè no? Si risparmia comunque mediamente dal 20 al 40% rispetto al nuovo.Evidentemente in tanti hanno da togliersi qualche sfizio...il problema per me è che anche usate costano care.
Il titanio sulla C68 ha, almeno in origine, un perché funzionale. Visto che si tratta di titanio stampato in 3D l'idea e' quella di offrire al cliente "elite" una customizzazione delle geometrie, potendo stampare le giunzioni, in particolare quella della zona sterzo, su misura.Totalmente d'accordo, infatti personalmente non capisco che cosa abbia di particolare una bici in carbonio con le giunzioni in titanio, personalmente sono per la purezza, o tutto carbonio o tutto titanio, il mischione è solo apparenza
Totalmente d'accordo ... in caso di customizzazione può avere senso, altrimenti il titanio è solo un aggravio di peso senza alcun valore aggiunto tranne il prezzo.Il titanio sulla C68 ha, almeno in origine, un perché funzionale. Visto che si tratta di titanio stampato in 3D l'idea e' quella di offrire al cliente "elite" una customizzazione delle geometrie, potendo stampare le giunzioni, in particolare quella della zona sterzo, su misura.
Qualcosa non deve essere andato benissimo nel processo di commercializzazione, visto che, di fatto, i piu' la offrono con le stesse identiche misure della standard e sul sito non c'e' traccia di come richiedere la custom.
Ai miei occhi, uno che prenda la C68 "Titanium Road" con le misure standard, senza usufruire dei vantaggi della stampa 3D, non brilla per saggezza (per usare un eufemismo)... a meno che non voglia proprio quella livrea, peraltro molto elegante, e allora e' un altro discorso.
A parte che il titanio non si vede perché è verniciato sulla C68 titanio....secondo me se la vedi da vicino con un allestimento top come quella che ho visto io,ne rimarresti piacevolmente colpito ne sono certo.Totalmente d'accordo, infatti personalmente non capisco che cosa abbia di particolare una bici in carbonio con le giunzioni in titanio, personalmente sono per la purezza, o tutto carbonio o tutto titanio, il mischione è solo apparenza
Sì non lo metto in dubbio, ma sarei colpito per il titanio o per la livrea che potrebbe essere la stessa anche su una bici senza titanio? (come dici tu il titanio non si vede perchè è verniciato)A parte che il titanio non si vede perché è verniciato sulla C68 titanio....secondo me se la vedi da vicino con un allestimento top come quella che ho visto io,ne rimarresti piacevolmente colpito ne sono certo.
Tienimi aggiornato Christian!!!@Kaiser Jan ho ripreso a pedalare sulla C64 e mi succede quello che succedeva a te con il freno dietro, una vibrazione anomala con conseguente rumore/fischio, con Bora WTO , con le altre ruote non l'ho mai avvertito, in realtà nemmeno con queste in precedenza.
Oggi ho modificato un pochino la posizione dei pattini e domani verifico, nel giro di domani ho due discese buone per provare.