Colnago Club - Capitolo 8

io pedalo

Pignone
8 Maggio 2011
203
240
f
Visita sito
Bici
sworks tarmac
Si potrebbe essere sicuramente una motivazione della valutazione "appetibile" fatta per la C68. ribadisco, in Italia se la bici non viene usata dai prof quasi non viene presa in considerazione
può essere un motivo, oppure la c68 resta un pò la bici "classica" che oggi forse ha meno estimatori.Io ad esempio sono sempre stato un estimatore del marchio(ho una Colnago che era di mio papà, del 1973 tutta campagnolo record, che non venderò mai),ho avuto altre 4 colango, poi queste congiunzioni mi avevano stancato, quando sul mercato c'erano bici più moderne, non dico migliori, sono passato a specialized.Adesso sono tornato perché il v4rs secondo me è una bici attuale e bellissima, ad esempio non mi frega se la sl8 e più leggera, se una bici va bene i 200gr per noi non contano.Questo per dire che se compri solo Colnago ok c68 oppure si è rimasti folgorati dal c68 va bene ,altrimenti mi sembra che molti vedano la c68 come la" vecchia bici", mentre conosco ciclisti che da specy,scott,sono passati al v4rs non avrebbero preso c68.Conclusione se piace va benissimo, mi sembra che sia apprezzata di più dai puristi del marchio,e questo in Italia probabilmente si ripercuote sulle vendite di quel modello

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Tabione

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
devi solo vedere per gli spessori, sicuramente quelli della piega Colnago sono studiati per piega e telaio e ti posso assicurare che l'insieme è molto bello, certo che l'alanera è un signor manubrio ,avessi avuto l' avrei tenuto anch'io, in caso di dover acquistare uno o l'altro ci penserei
c'è una foto postata poco sopra, e comunque il mio meccanico mi ha detto sono assolutamente adatti, non c'è nemmeno bisogno di cambiare il coperchietto della serie sterzo come sul V3Rs per mettercela, ci va nativamente.

Per MOLTO meglio del manubrio integrato "di serie". L'alanera è un gioellino.

Alla fine i manburi marchiati Colnagno (cosi come gli STEM) sono DEDA Elementi.

Allegati

• 1.JPG
    1.JPG
    31 KB · Visite: 59
  • 2.JPG
    2.JPG
    27,2 KB · Visite: 60

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Ma questa in foto porca paletta,con la scritta argento COLNAGO come il trifoglio anteriore, non sarebbe spettacolare? Vedi l'allegato 423218
Sarebbe la mia, incece di quella UAE (appena mi fa sapere quanto mi quota la mia V3Rs...ancora non m'ha detto nulla, gli farà fatica vendere :D...ottimo meccanico, pessimo venditore :D :D )

Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: Kaiser Jan

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Molti sono degli sfaticati... Certo che per fare un preventivo e' mooolto Faticoso, e meno male che uno vuole acquistare...
Allora lui è un meccanico molto richiesto (ex meccanico professionista della Mapei) e molto bravo e onestissimo. La sua attività principale, appunto, è fare il meccanico e da li trai il grosso dei suoi guadagni. Poi è punto vendita ufficiale colnagno, con la quale collabora da quando era meccanico di una squadra wolrd tour, ma fare i preventivi, fare valutazione di usato ecc... proprio gli scoccia.

Un paio di settimana fa gli dissi "quanto me lo metti un deda alanera?" riposta :"compralo su lordgun che risparmi, vieni e te lo monto tranquillamente". Lui è fatto cosi, e se anche fa un po' "rabbia" quando vorresti ordinare la bici nuova, è una cosa che io apprezzo molto perchè a differenza di tanti che se non compri da loro non ti calcolano, lui fa proprio il contrario!