può essere un motivo, oppure la c68 resta un pò la bici "classica" che oggi forse ha meno estimatori.Io ad esempio sono sempre stato un estimatore del marchio(ho una Colnago che era di mio papà, del 1973 tutta campagnolo record, che non venderò mai),ho avuto altre 4 colango, poi queste congiunzioni mi avevano stancato, quando sul mercato c'erano bici più moderne, non dico migliori, sono passato a specialized.Adesso sono tornato perché il v4rs secondo me è una bici attuale e bellissima, ad esempio non mi frega se la sl8 e più leggera, se una bici va bene i 200gr per noi non contano.Questo per dire che se compri solo Colnago ok c68 oppure si è rimasti folgorati dal c68 va bene ,altrimenti mi sembra che molti vedano la c68 come la" vecchia bici", mentre conosco ciclisti che da specy,scott,sono passati al v4rs non avrebbero preso c68.Conclusione se piace va benissimo, mi sembra che sia apprezzata di più dai puristi del marchio,e questo in Italia probabilmente si ripercuote sulle vendite di quel modelloSi potrebbe essere sicuramente una motivazione della valutazione "appetibile" fatta per la C68. ribadisco, in Italia se la bici non viene usata dai prof quasi non viene presa in considerazione
Ultima modifica: