se non è qs SPETTACOLO mi chiedo cosa lo sia x loro…Quello che dicono alcuni ciclisti, visto che non c'è un altro contendente per questo giro.
Forse preferiscono il finale del giro 2023 dove tutti si guardavano![]()
mah….
mondo strano qs
se non è qs SPETTACOLO mi chiedo cosa lo sia x loro…Quello che dicono alcuni ciclisti, visto che non c'è un altro contendente per questo giro.
Forse preferiscono il finale del giro 2023 dove tutti si guardavano![]()
Ciao, qualche post indietro mi dicevi che hai motato gli elite superleggero carbon. Riesci a mandarmi qualche foto di come è montatò sul tubo obliquo ? GrazieNo no siamo almeno in due
Peppa Pog!Quanto è forte il nostro "confetto" !!!!
Anche sul furgone a Livigno quando si è affacciatoAl di là delle vittorie, i suoi atteggiamenti nel pre e post gara son qualcosa di unico.. Giulio gli chiede gli occhiali e lui per sdebitarsi gli da anche la maglia. Come non si fa ad amare un corridore così!
per sdebitarsi?Al di là delle vittorie, i suoi atteggiamenti nel pre e post gara son qualcosa di unico.. Giulio gli chiede gli occhiali e lui per sdebitarsi gli da anche la maglia. Come non si fa ad amare un corridore così!

per sdebitarsi?![]()
Oltre all'abbraccio....che mito!Al di là delle vittorie, i suoi atteggiamenti nel pre e post gara son qualcosa di unico.. Giulio gli chiede gli occhiali e lui per sdebitarsi gli da anche la maglia. Come non si fa ad amare un corridore così!
No, è un suo fan dal 2019 e lui, si ricorda persino di una foto fatta insieme quando era un bambino e ora se lo è ritrovato in gruppo ed è molto contento che sia arrivato secondo...per sdebitarsi?![]()
Sono convinto che se lo avesse preso più a ridosso della linea del traguardo Pellizzari,il nostro portacolori ♧ lo avrebbe lasciato vincere....poi magari mi sbaglio!
Penso anch'io...Sono convinto che se lo avesse preso più a ridosso della linea del traguardo Pellizzari,il nostro portacolori ♧ lo avrebbe lasciato vincere....poi magari mi sbaglio!
Sono convinto che se lo avesse preso più a ridosso della linea del traguardo Pellizzari,il nostro portacolori ♧ lo avrebbe lasciato vincere....poi magari mi sbaglio!
Penso anch'io...
Però è umiliante se ti lasciano vincereSono convinto che se lo avesse preso più a ridosso della linea del traguardo Pellizzari,il nostro portacolori ♧ lo avrebbe lasciato vincere....poi magari mi sbaglio!
Lo hanno fatto vedere,gli chiede gli occhiali e lui li da,poi si sveste e gli da la rosa,poi esce al freddo cosi,con il magro che urla di vestirsi...
Mah....non credoPerò è umiliante se ti lasciano vincere