la notte ha portato consiglio... e non so' quanto!
fra le
ruote in vendita nei 2 negozi e quelle di 2 utenti che bazzicano anche questo thread, ho deciso per una dei secondi.
WTO 45 C23, molto belle, praticamente nuove ... Speed 57 C23 idem ( hanno 1 anno di vita ) .. è stata una notte molto lunga e agitata
ieri tardo pomeriggio ho preso la mia bici con sotto le WTO60, l'ho guardata a modo e dopo c'ho messo su delle ruote in carbo da 40mm, già belle cicciottelle ( larghe 28mm ) che usavo delle volte in inverno..
niente da fare via... con un telaio così grande, un profilo "medio" non rende.. bo?! si vede che sono 5 anni che viaggio con un profilo così alto che non riesco a vedere la mia bici con uno inferiore...
VADO DI SPEED 57! ... ho così anche l'alibi che se alla GF del Vento a giugno ( tratti crono solo in salita ) non faccio il KOM sul San Pellegrino in Alpe (
http://robertoricci.altervista.org/Salite/SPAlpe.htm ) la colpa sarà da imputare a questi rotoni!
ah! se qualcuno volesse fare un upgrate alla propria bici, come mi arriva la mia smonto e metto in vendita il manubrio integrato CC01 110x410 ad un "misero" prezzo... non vendo per fare cassa ma per toglierlo dal garage che è già bello pieno di roba che non utilizzo