Colnago Club - Capitolo 8

Maxx

Apprendista Cronoman
20 Maggio 2004
2.845
822
Visita sito
Bici
....
Mi era chiaro, intendevo dire che trovo inutile aprire un' altra apertura per rendere più accessibile qualcosa a cui, normalmente, non serve accedere.
Ti svelo un segreto: se qualcuno non è d'accordo con te, non per forza è un fissato, un fan di Taddeo e non serve dare ragione indispettiti e battendo i piedi come un bambino, ci siamo spiegati, tu rimani della tua idea, io della mia

Caspita... e chi sei l'oracolo?? Non ti conosco e non ho ben capito a cosa ti riferisci....

Detto questo, non scrivo per consensi e la mia era una osservazione su un dato oggettivo indiscutibile. PUNTO.

Saluti, Maxx.

• Mi piace
  • Wow
Reactions: golias and andry96

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.997
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo

che dire molto bella con le ruote più alte! Be potresti mettere uno spessore sotto, oppure tagliare il tubo. Così diventa tutto pari
Spessori sotto no.. è a misura così. Anzi ci sarebbe margine di togliere altri 0,5cm ma il biomecc x ora mi ha lasciato così
Bella bella!! Io taglierei per portare tutto pari
Si sarei tentato
Puma......non devi fare nulla!
Solo pedalare e goderti un Mezzo di livello assoluto!!!!!!
È veramente fantastica..

Devo esser sincero sul colore: presa così xche era l’unica usata…. Non ero proprio convinto… bo? Ora mi piace da impazzire. Confermo che la vernice, soprattutto la lucido/trasparente è delicatino.. se c’e dello sporco ( tipo prendi una pozzanghera con un po di renina ) e pensi di pulirla con un panno umido e via.. addio!

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.563
2.373
Visita sito
Bici
BMC
Spessori sotto no.. è a misura così. Anzi ci sarebbe margine di togliere altri 0,5cm ma il biomecc x ora mi ha lasciato così

Si sarei tentato

È veramente fantastica..

Devo esser sincero sul colore: presa così xche era l’unica usata…. Non ero proprio convinto… bo? Ora mi piace da impazzire. Confermo che la vernice, soprattutto la lucido/trasparente è delicatino.. se c’e dello sporco ( tipo prendi una pozzanghera con un po di renina ) e pensi di pulirla con un panno umido e via.. addio!
Screenshot_20250529_145232_Chrome.jpg

• Mi piace
Reactions: Bacarozzo

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.652
39.589
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo

Si sarei tentato

È veramente fantastica..

ah beh sicuro, se passi un panno solo umido la vernice non è mai contenta e su quella nera in particolare si vede subito, meglio usare un prodotto adatto per la pulizia e un panno di microfibra spesso morbido e pulito

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.997
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Il nero lucido appena lo tocchi si rovina , è inevitabile. Cera auto e risolvi torna come nuovo. Come va con la sella? E le ruote?
Ruote fantastiche.. scorrono una meraviglia… in salita pure, anche xche diciamo che qui dove abito a parte strappi del 10-18% di poche centinaia di metri, poi sono tutte pedalabili 4-6%.. quindi 20-25orari si fanno sempre e non c’e necessità di rilanci. Poi io scatti neppure li faccio quindi ….

sella nonostante non sia imbottita mi ci trovo benisdimo. Stamani ma come altre 3 uscite , 4h30 di pianura.. e parla uno con 3 ermie in filotto L3-L4-L5-S1 e perdita lordosi. Diciamo che la partenza è metterla a -3 e poi da li trovare la giusta posizione personale.. io trovata a -3,8. A -3 sento l’effetto “conca” sotto il culo… a -4.2 mi sembra di essere catapultato in avanti. Il tutto l’ho yrovata modificando angolo senza strumenti x non avere “condizionamenti”, poi ho guardato x curiosità a quanto ero

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: MiLu

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.997
2.616
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Certo che sbattersi ed acquistare prodotti costosi per pulire il telaio invece della classica spugna e acqua saponata fa girare un po’ le sfere!
hai mai avuto una macchina nera micalizzata o metallizzata?

come la porti all'autolavaggio, per quanto "moderne" siano le spazzole, se poi la guardi in controluce vedi le la forma a vortice delle spazzole sulla carrozzeria