Ma un bel gruppo meccanico.....

Mi era chiaro, intendevo dire che trovo inutile aprire un' altra apertura per rendere più accessibile qualcosa a cui, normalmente, non serve accedere.
Ti svelo un segreto: se qualcuno non è d'accordo con te, non per forza è un fissato, un fan di Taddeo e non serve dare ragione indispettiti e battendo i piedi come un bambino, ci siamo spiegati, tu rimani della tua idea, io della mia
Bella bella!! Io taglierei per portare tutto pariGolfo di Baratti … senza bagaglino![]()
![]()
sarebbe da togliere il tappo del vino ( su manubrio ) sul manubrio.. non mi ci piace x niente
Puma......non devi fare nulla!Golfo di Baratti … senza bagaglino![]()
![]()
sarebbe da togliere il tappo del vino ( su manubrio ) sul manubrio.. non mi ci piace x niente
Spessori sotto no.. è a misura così. Anzi ci sarebbe margine di togliere altri 0,5cm ma il biomecc x ora mi ha lasciato cosìche dire molto bella con le ruote più alte! Be potresti mettere uno spessore sotto, oppure tagliare il tubo. Così diventa tutto pari
Si sarei tentatoBella bella!! Io taglierei per portare tutto pari
È veramente fantastica..Puma......non devi fare nulla!
Solo pedalare e goderti un Mezzo di livello assoluto!!!!!!
Spessori sotto no.. è a misura così. Anzi ci sarebbe margine di togliere altri 0,5cm ma il biomecc x ora mi ha lasciato così
Si sarei tentato
È veramente fantastica..
Devo esser sincero sul colore: presa così xche era l’unica usata…. Non ero proprio convinto… bo? Ora mi piace da impazzire. Confermo che la vernice, soprattutto la lucido/trasparente è delicatino.. se c’e dello sporco ( tipo prendi una pozzanghera con un po di renina ) e pensi di pulirla con un panno umido e via.. addio!

ah beh sicuro, se passi un panno solo umido la vernice non è mai contenta e su quella nera in particolare si vede subito, meglio usare un prodotto adatto per la pulizia e un panno di microfibra spesso morbido e pulitoSpessori sotto no.. è a misura così. Anzi ci sarebbe margine di togliere altri 0,5cm ma il biomecc x ora mi ha lasciato così
Si sarei tentato
È veramente fantastica..
Devo esser sincero sul colore: presa così xche era l’unica usata…. Non ero proprio convinto… bo? Ora mi piace da impazzire. Confermo che la vernice, soprattutto la lucido/trasparente è delicatino.. se c’e dello sporco ( tipo prendi una pozzanghera con un po di renina ) e pensi di pulirla con un panno umido e via.. addio!
aiuta a sporcare meno ma se lo sporco lo togli con il panno umido... la vernice nera la segniSi ho preso un prodotto simile che lucida e protegge la vernice.. già messo![]()
Il nero lucido appena lo tocchi si rovina , è inevitabile. Cera auto e risolvi torna come nuovo. Come va con la sella? E le ruote?Si ho preso un prodotto simile che lucida e protegge la vernice.. già messo![]()
Ruote fantastiche.. scorrono una meraviglia… in salita pure, anche xche diciamo che qui dove abito a parte strappi del 10-18% di poche centinaia di metri, poi sono tutte pedalabili 4-6%.. quindi 20-25orari si fanno sempre e non c’e necessità di rilanci. Poi io scatti neppure li faccio quindi ….Il nero lucido appena lo tocchi si rovina , è inevitabile. Cera auto e risolvi torna come nuovo. Come va con la sella? E le ruote?
A maggior ragione se poi il mezzo non te lo hanno regalato.Certo che sbattersi ed acquistare prodotti costosi per pulire il telaio invece della classica spugna e acqua saponata fa girare un po’ le sfere!
hai mai avuto una macchina nera micalizzata o metallizzata?Certo che sbattersi ed acquistare prodotti costosi per pulire il telaio invece della classica spugna e acqua saponata fa girare un po’ le sfere!