Colnago Club - Capitolo 8

barce

Passista
9 Ottobre 2007
4.634
2.128
Val di Vara
Visita sito
Bici
Trek varie....
video abbastanza confusionario, comunque le geometrie sono leggermente diverse perché ci sono meno taglie( di telaio e manubrio) ma nulla di stravolgente e nessuna posizione estrema, solo qualche mm che balla qua e la
Beh finalmente ho visto il video ed alla fine sceglie la Y1 e senza ombra di dubbio a parte il peso la preferisce su tutta la linea, rispetto al V5

• Mi piace
Reactions: andry96

Mich974

Apprendista Velocista
14 Novembre 2021
1.249
1.813
52
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
La V 5 RS, e' una Gran Bella Bdc. Strano che non venga apprezzata... Ok Pogy usa la Y, personalmente acquisto la Bdc che Mi Piace!
Evidentemente la gente ha voglia di bike fuori dai soliti schemi , e li capisco ...la v5 sembra una come tante se non avesse quella scritta sull obliquo . Ora che il peso e guidabilità delle aero è migliorato , è divenuta la categoria più vendibile.

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.168
568
Visita sito
Evidentemente la gente ha voglia di bike fuori dai soliti schemi , e li capisco ...la v5 sembra una come tante se non avesse quella scritta sull obliquo . Ora che il peso e guidabilità delle aero è migliorato , è divenuta la categoria più vendibile.
In linea di massima puo' essere... Gli ultimi colori usciti della V 5 RS sono a mio gusto molto belli. Nel complesso ancora si distingue...

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.988
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
stamani in strada ho visto la Factor One... di lato è esagerata, è veramente bella. ha un carro posteriore massiccio

vista dal davanti si riconosce a distanza. si vede queste due forche con il "rotino" nel mezzo che anche se fosse montato con tubeless da 30 pare un carrettino. :))):

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Con queste ruote mi piace. Peccato la colorazione bianco-nera un po' smorta

ewcCxDyAYFMHuCQTyooqPZ-1920-80.jpg.webp