Colnago Club - Capitolo 8

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
non so' se anche a voi vi appare fra le pagine del thread questa immagine...
diciamo come quando si gioca a carte a briscola.. hai tre carte in mano e non sai quale giocare.. noi qui si gioca quella in mezzo dicendo " mha quella nel mezzo non ci spaccano mai"

ecco.. in foto uguale.. quella nel mezzo alla fine è il giusto compromesso fra le 3, o meglio quella venuta "meglio". E' un mix "equilibrato" per gli "occhi".

io ho rivisto la Factor e vi dirò che è meno "impattante" della Y1rs. C'ho già fatto l'occhio alla forcella anteriore e devo ammettere che mi piace. ho incrociato anche più volte la Y1rs... diciamo che è Colnago e quindi dico bella... se fosse stata un'altra marca... forse non avrei avuto la stessa idea

Allegati

• Immagine 2026-04-01 073017.jpg
    Immagine 2026-04-01 073017.jpg
    101,4 KB · Visite: 53
  • Mi piace
Reactions: bad and andry96

bio

Apprendista Cronoman
24 Giugno 2009
3.166
566
Visita sito
diciamo come quando si gioca a carte a briscola.. hai tre carte in mano e non sai quale giocare.. noi qui si gioca quella in mezzo dicendo " mha quella nel mezzo non ci spaccano mai"

ecco.. in foto uguale.. quella nel mezzo alla fine è il giusto compromesso fra le 3, o meglio quella venuta "meglio". E' un mix "equilibrato" per gli "occhi".

io ho rivisto la Factor e vi dirò che è meno "impattante" della Y1rs. C'ho già fatto l'occhio alla forcella anteriore e devo ammettere che mi piace. ho incrociato anche più volte la Y1rs... diciamo che è Colnago e quindi dico bella... se fosse stata un'altra marca... forse non avrei avuto la stessa idea
Cervelo S 5 piu' sobria...

27 Maggio 2015
112
280
56
Visita sito
Bici
Cipollini rb1000

avevo la carta di mezzo, ora ho quella di sinistra, per me non c'è paragone sia dinamicamente (ma ho ruote molto migliori va detto) che come design...poi qui dentro non andrebbe detto ma per me la carta di destra è nettamente sotto sia come design (ma quello è più soggettivo) che soprattutto come finiture e dettagli (la zona sterzo con quella specie di tappo che raccorda il telaio al manubrio ad esempio...) rispetto sia alla carta 1 che alla 2..(per onore di cronaca non l'ho mai provata )
my two cents

Ultima modifica:

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.551
2.356
Visita sito
Bici
BMC
Colnago attira sempre l'attenzione......qualunque essa sia.....Vintage e Nuova.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
avevo la carta di mezzo, ora ho quella di sinistra, per me non c'è paragone sia dinamicamente (ma ho ruote molto migliori va detto) che come design...poi qui dentro non andrebbe detto ma per me la carta di destra è nettamente sotto sia come design (ma quello è più soggettivo) che soprattutto come finiture e dettagli (la zona sterzo con quella specie di tappo che raccorda il telaio al manubrio ad esempio...) rispetto sia alla carta 1 che alla 2..(per onore di cronaca non l'ho mai provata )
my two cents
fotina della carta si sinistra ne hai?

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.987
2.613
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
hai visto quella "ducati"... molto più bella sempre stessa combinazione di colori

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.798
33.187
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Tanta roba!

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.729
4.234
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Qualche particolare color oro di troppo (vedi catena e scritte ruote), per il resto niente da dire, molto bella. ;-)

• Mi piace
Reactions: Tabione
27 Maggio 2015
112
280
56
Visita sito
Bici
Cipollini rb1000
fotina della carta si sinistra ne hai?
ovvio o-o ...le metto anche se non è la sezione giusta ;pirlùn^..per altri eventuali dettagli chiedi pure se ti interessa ;)
preciso che il reggi varia non c'è più, che la sella è stata un alzata di mezzo cm, lo spessorino sotto il manubrio da mezzo cm è stato tolto, ho montato gabbia alpha ceramic speed e dischi freno aero carbon ti...ora è perfetta :== (ma non ho foto e sono senza bici causa menate famigliari :pork: :offtopic:)

Allegati

• One_3.jpeg
    One_3.jpeg
    210,2 KB · Visite: 106
  • One_6.jpeg
    One_6.jpeg
    228,6 KB · Visite: 105

Puni

Apprendista Passista
16 Settembre 2023
1.134
908
66
Lamporecchio
Visita sito
Bici
Colnago
ovvio o-o ...le metto anche se non è la sezione giusta ;pirlùn^..per altri eventuali dettagli chiedi pure se ti interessa ;)
preciso che il reggi varia non c'è più, che la sella è stata un alzata di mezzo cm, lo spessorino sotto il manubrio da mezzo cm è stato tolto, ho montato gabbia alpha ceramic speed e dischi freno aero carbon ti...ora è perfetta :== (ma non ho foto e sono senza bici causa menate famigliari :pork: :offtopic:)
Con una bici del genere le menate famigliari sono la logica conseguenza.
Come minimo l'avrà fatta sparire la moglie per chiedere un lauto riscatto.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.798
33.187
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Total black n°1

• Mi piace
Reactions: Rombo di tuorlo01

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.795
3.381
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Bellissima...davvero...:sbavon:
Però non mi piace la vite che regge il deragliatore :==