Ruote sproporzionate, colore del telaio Bellissimo, telaio bello
Cervelo S 5 piu' sobria...non so' se anche a voi vi appare fra le pagine del thread questa immagine...
diciamo come quando si gioca a carte a briscola.. hai tre carte in mano e non sai quale giocare.. noi qui si gioca quella in mezzo dicendo " mha quella nel mezzo non ci spaccano mai"
ecco.. in foto uguale.. quella nel mezzo alla fine è il giusto compromesso fra le 3, o meglio quella venuta "meglio". E' un mix "equilibrato" per gli "occhi".
io ho rivisto la Factor e vi dirò che è meno "impattante" della Y1rs. C'ho già fatto l'occhio alla forcella anteriore e devo ammettere che mi piace. ho incrociato anche più volte la Y1rs... diciamo che è Colnago e quindi dico bella... se fosse stata un'altra marca... forse non avrei avuto la stessa idea
Alla fine Cervelo e Colnago iniziano ambedue per CA prescindere dalla mia malattia e passione per il marchio.....Colnagotutta la vita.
Giusta osservazione,ma meglio laAlla fine Cervelo e Colnago iniziano ambedue per C
Sì ciò non si discute Colnago al top, Cervelo una delle tante marcheGiusta osservazione,ma meglio la![]()
avevo la carta di mezzo, ora ho quella di sinistra, per me non c'è paragone sia dinamicamente (ma ho ruote molto migliori va detto) che come design...poi qui dentro non andrebbe detto ma per me la carta di destra è nettamente sotto sia come design (ma quello è più soggettivo) che soprattutto come finiture e dettagli (la zona sterzo con quella specie di tappo che raccorda il telaio al manubrio ad esempio...) rispetto sia alla carta 1 che alla 2..(per onore di cronaca non l'ho mai provata )non so' se anche a voi vi appare fra le pagine del thread questa immagine...
diciamo come quando si gioca a carte a briscola.. hai tre carte in mano e non sai quale giocare.. noi qui si gioca quella in mezzo dicendo " mha quella nel mezzo non ci spaccano mai"
ecco.. in foto uguale.. quella nel mezzo alla fine è il giusto compromesso fra le 3, o meglio quella venuta "meglio". E' un mix "equilibrato" per gli "occhi".
io ho rivisto la Factor e vi dirò che è meno "impattante" della Y1rs. C'ho già fatto l'occhio alla forcella anteriore e devo ammettere che mi piace. ho incrociato anche più volte la Y1rs... diciamo che è Colnago e quindi dico bella... se fosse stata un'altra marca... forse non avrei avuto la stessa idea
www.instagram.com
fotina della carta si sinistra ne hai?avevo la carta di mezzo, ora ho quella di sinistra, per me non c'è paragone sia dinamicamente (ma ho ruote molto migliori va detto) che come design...poi qui dentro non andrebbe detto ma per me la carta di destra è nettamente sotto sia come design (ma quello è più soggettivo) che soprattutto come finiture e dettagli (la zona sterzo con quella specie di tappo che raccorda il telaio al manubrio ad esempio...) rispetto sia alla carta 1 che alla 2..(per onore di cronaca non l'ho mai provata )
my two cents
hai visto quella "ducati"... molto più bella sempre stessa combinazione di coloriColnago attira sempre l'attenzione......qualunque essa sia.....Vintage e Nuova.
![]()
SKY BIKES Dream Bikes on Instagram: "Colnago Y1Rs - Signature Series — Built to stand apart — — Limited to 3 units worldwide — Exclusively at @sky_bikes__ ———————————————— DM or visit us in store Call us at : +32 486 91 47 38 Email : sky.bik
13K likes, 56 comments - sky_bikes__ on March 26, 2026: "Colnago Y1Rs - Signature Series — Built to stand apart — — Limited to 3 units worldwide — Exclusively at @sky_bikes__ ———————————————— DM or visit us in store Call us at : +32 486 91 47 38 Email : [email protected]...www.instagram.com
Si ma con la Ducati non si fa fatica........hai visto quella "ducati"... molto più bella sempre stessa combinazione di colori
Tanta roba!Colnago attira sempre l'attenzione......qualunque essa sia.....Vintage e Nuova.
![]()
SKY BIKES Dream Bikes on Instagram: "Colnago Y1Rs - Signature Series — Built to stand apart — — Limited to 3 units worldwide — Exclusively at @sky_bikes__ ———————————————— DM or visit us in store Call us at : +32 486 91 47 38 Email : sky.bik
13K likes, 56 comments - sky_bikes__ on March 26, 2026: "Colnago Y1Rs - Signature Series — Built to stand apart — — Limited to 3 units worldwide — Exclusively at @sky_bikes__ ———————————————— DM or visit us in store Call us at : +32 486 91 47 38 Email : [email protected]...www.instagram.com
Qualche particolare color oro di troppo (vedi catena e scritte ruote), per il resto niente da dire, molto bella.Colnago attira sempre l'attenzione......qualunque essa sia.....Vintage e Nuova.
![]()
ovviofotina della carta si sinistra ne hai?
...le metto anche se non è la sezione giusta
..per altri eventuali dettagli chiedi pure se ti interessa 
(ma non ho foto e sono senza bici causa menate famigliari
)Con una bici del genere le menate famigliari sono la logica conseguenza.ovvio...le metto anche se non è la sezione giusta
preciso che il reggi varia non c'è più, che la sella è stata un alzata di mezzo cm, lo spessorino sotto il manubrio da mezzo cm è stato tolto, ho montato gabbia alpha ceramic speed e dischi freno aero carbon ti...ora è perfetta(ma non ho foto e sono senza bici causa menate famigliari
![]()
)
Total black n°1ovvio...le metto anche se non è la sezione giusta
preciso che il reggi varia non c'è più, che la sella è stata un alzata di mezzo cm, lo spessorino sotto il manubrio da mezzo cm è stato tolto, ho montato gabbia alpha ceramic speed e dischi freno aero carbon ti...ora è perfetta(ma non ho foto e sono senza bici causa menate famigliari
![]()
)
Bellissima...davvero...ovvio...le metto anche se non è la sezione giusta
![]()
)