Hai detto nulla! Oltre 60 anni di storia del ciclismo ai massimi livelli vorranno dire qualcosa ed il bello che ci sono tante nuove bele pagine da scrivere secondo me con lo squadrone Emirates che hanno allestito!
Le testate giornalistiche contano come un due di picche , conta molto di piu' la strada , io non arrivavo certo da telai diNon voglio far polemica, però la mente umana può tutto, effetto placebo, pure andare contro i concetti della fisica...
Comunque se hanno ulteriormente irrigidito il c64 significa che il c60 non era questo mostro di rigidità, anche perché poi mi domando se tutta questa rigidità fino a che punto aiuta e dove inizia a penalizzare, ma questo è un discorso generale, infatti non mi ricordo di averlo visto sulle varie testate giornalistiche primeggiare per tali valori, ma sicuramente mi sbaglio .
Poi che sia un telaio neutro lo so bene , caratteristica comune un po’ a tutta la serie C recente.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SimpaticoChiedila a Squinzi...tanto non penso che la usi...
52 sAzz....quasi quasi spero mi diano per esaurita la pllb. Che taglia è?
direi che qualsiasi costruttore, presentando il modello nuovo, affermi che è X% più rigido del precedente.
non mi pare che ci sia qualcuno immune da questa abitudine...
Comunque si parla di 7 colorazioni, ma sul catalogo ce ne sono solo 6!! La 7° è quella che ho in mente io?!?
@Kaiser Jan pare siano ringrulliti parecchio per fare quella colorazione (spettacolare pallini a parte) omaggiata al patron Mapei
CrockLa 7° è quella replica Aru, quella mapei non è disponibile
Le testate giornalistiche contano come un due di picche , conta molto di piu' la strada , io non arrivavo certo da telai di
scarso livello , effetto placebo non so cosa sia dal momento che ormai cambiare telaio non e' che mi faccia star sveglio
di notte, la realta' e' che ho avuto subito determinate impressioni che sono io il primo a dire che mi hanno sorpreso pero'
a distanza di un anno e mezzo devo dire che la mia idea e' sempre la stessa , fosse stato sto benedetto placebo a quest'ora
dovrebbe essere anche finito penso !!!
No il punto e' che il ciclismo non si fa su banco ma su strada per cui i numeri che escono da un banco prova poiSe riesci ad essere più oggettivo di un telaio messo sul banco, complimenti !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
No il punto e' che il ciclismo non si fa su banco ma su strada per cui i numeri che escono da un banco prova poi
su strada si avvertono in modo diverso , poi si sa che le testate giornalistiche scrivono quello che vogliono scrivere .
Ad ogni modo io ho messo le mie impressioni e non ho la pretesa e tantomeno l'interesse a convincere nessuno
della bonta' o meno di un prodotto , pedalo per diletto e non per lavoro ! Una cosa e' certa non seguiro' mai i dati
di un test di laboratorio ma andro' sempre a verificare personalmente su strada un prodotto .
Qualsiasi azienda per stare in piedi oggi deve esportare almeno il 60% della produzione . Minimo il 60.Perché secondo me colnago ormai è come quei produttori di mobili di alto livello della Brianza tipo Flexform o similiari: stanno in piedi perché esportano il 70% della produzione. Ho visto certi californiani con il portafogli gonfio che collezionano colnago dagli anni ‘70. Colnago qui da noi deve dividere il mercato con titani come Specialized,Trek etc, all’estero basta che ci sia scritto Made in Italy e non c'è sfida per nessuno.
Mi è appena stato comunicato che il c60 in taglia 54s ( dopo aver preso atto che il 52s era troppo piccolo) è purtroppo terminato e non più ordinabile. Sono assolutamente sconvolto e sconfortato dalla notizia. Domani il rivenditore mi farà un offerta sul c64 come “atto dovuto”,ma si è ovviamente offerto di ridarmi subito la caparra. Terribile,veramente terribile...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?