COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Piva Nico

Pignone
29 Maggio 2014
278
211
Resana TV
Visita sito
Bici
Scapin Dyesys S8/ Scapin ks pro elegance
21151349_506694709672514_6054717552968055620_n.jpg


qualcuno ha informazioni su questo telaio, foto trovata online mi incuriosisce non poco
Stupenda ,
la componentistica per quel che so' dovrebbe essere 92-93

Sent from my SM-A300FU using BDC-Forum mobile app
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
81
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Sembra una BMC della serie appena andata in pensione: stupenda. Comunque si potranno dire tante cose, ma le bici Colnago sono davvero belle, anche se vendute parecchio care e soprattutto la V2R è bella anche se non ha più il logo Ferrari. Certo come evoluzione e data la collaborazione, mi sarei aspettato un modello più aero, però...
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.125
4.573
57
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
è quello usato al tour. Tubi neri e congiunzioni grigio campovolo (rif fiat abarth per intenderci)
Visto che ci sono approfitto....
Il colore PLTJ che se ho capito bene è Orange ma con la giunzione al m.c. nero ordinando il reggi sella Colnago sarà nero o arancio?
Chiedo qs perché l'unica foto che ho trovato presenta il reggi nero ma non ne capisco il motivo.
Help sorryo-o
Grazie
 

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
forse se ne è già parlato ma i gp4000 da 25 ci passano senza problemi sul c60?
so che dipende anche dal cerchio (nel mio caso marchisio sl) ma giusto per avere un'idea ... sto facendo il pensierino a provare il passaggio 23->25
magari [MENTION=1]crock[/MENTION] ? grazie
 

andrecaby

Apprendista Cronoman
8 Marzo 2006
3.113
325
Valle di Susa
Visita sito
la sensazione, vedendo lo spazio con i 23, è che ci passino senza alcun problema, ma siccome qualcuno mi sembra avesse riferito di interferenze ... a me pare strano ;nonzo%
grazie

In taglia 50S con ruote fulcrum i copertoncini da 25 continental 4000gp s2 posso dirti che ci passano giusti giusti.
Se stai sui tubolari invece non ci sono problemi anche con le taglie più piccole.
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
Visto che ci sono approfitto....
Il colore PLTJ che se ho capito bene è Orange ma con la giunzione al m.c. nero ordinando il reggi sella Colnago sarà nero o arancio?
Chiedo qs perché l'unica foto che ho trovato presenta il reggi nero ma non ne capisco il motivo.
Help sorryo-o
Grazie

nero, il motivo non lo so nemmeno io...forse l'avevano richiesto così quelli del team (era il colore originale prima che entrasse UAE)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.