Tu sei il mio idolo
Tu sei il mio idolo
Ho una domanda per te .. peruffo mi ha detto che i carbon ti freni non ci stanno sulla c64.. ma mi sembra strano vedendo la c64 gold e la tua .. che misura hai e come hai fatto così glielo dico al massimo .. grazieeeee
Ma come fa a dirti una baggianata del genere? i dischi sono standard. quello che magari ti ha detto è che sulle lightweight deve mettere adattatore 6 fori. Secondo me hai capito maleHo una domanda per te .. peruffo mi ha detto che i carbon ti freni non ci stanno sulla c64.. ma mi sembra strano vedendo la c64 gold e la tua .. che misura hai e come hai fatto così glielo dico al massimo .. grazieeeee
Mi aveva detto che prima cosa 160 non ci stanno ( avevo preso 160/140) e poi che il disco tocca il telaio , roba del genere , booooMa come fa a dirti una baggianata del genere? i dischi sono standard. quello che magari ti ha detto è che sulle lightweight deve mettere adattatore 6 fori. Secondo me hai capito male
Mi aveva detto che prima cosa 160 non ci stanno ( avevo preso 160/140) e poi che il disco tocca il telaio , roba del genere , boooo
Grazieeeeeetutte le c64 gold sono montate con dischi carbon-ti 160+140...l'unica accortezza è usare adattatori cl-6 fori diversi da quelli dt swiss in dotazione, che sono troppo spessi (anche se qualcuno li usa cmq)
Sei troppo il migliore!
Perfezionista
2 bei dischi in carboceramica che ti avanzano nel padiglione... no!Ho una domanda per te .. peruffo mi ha detto che i carbon ti freni non ci stanno sulla c64.. ma mi sembra strano vedendo la c64 gold e la tua .. che misura hai e come hai fatto così glielo dico al massimo .. grazieeeee
è pronta solo per la salita perchè per ora un c'è freni@Marciello53 ma è pronta la bestia azzurra?
@Marciello53 ma è pronta la bestia azzurra?
Pronta haha ma non ci sono , sono via per test quindi a ritiro lunedì , freni si ora mi mettono quelli giusti hahaè pronta solo per la salita perchè per ora un c'è freni
Io vado talmente forte che mi servono anche in salita prima dei tornantiè pronta solo per la salita perchè per ora un c'è freni
Sei un fenomenoIo vado talmente forte che mi servono anche in salita prima dei tornanti
Il problema è che non lo faccio apposta.Sei un fenomeno
Anche il mio [emoji6] !Tu sei il mio idolo
Ad esempio....Buonasera, scusatemi per il disturbo: fermo restando che sono deciso sulla V2-R, come ho scritto più di qualche post fa, ho qualche dubbio sull'allestimento, mi spiego meglio. Nel caso non rientri nessuna permuta interessante dal sivende, e per interessante intendo qualcosa sulla falsariga del V2-R rosso opaco montata SR 11V di cui parlai tempo fa, sarebbe un sacrilegio prenderla montata Ultegra 8000? Altro capitolo: attacco e piega, quelli Colnago si pagano cari e amari, non meno di 450-500 euro: l'alternativa sarebbe Deda Superleggera e Deda Superleggero, "potrebbe" andar bene anche così risparmiando oltre un centone? E ancora, la comodità della bici aumenterebbe con attacco in alluminio e piega in carbonio, viceversa, oppure sarebbe preferibile scegliere entrambi in carbonio? Per quanto riguarda la ruote, utilizzerei le mie assemblate in alluminio per tubolare: cerchi 32 fori Ambrosio Nemesis, mozzi Tune Mig 70 - Mag 170, raggi Sapim Race e nipples in ottone. Poi magari più in là potrei affiancare o delle Bora, o delle R9100 C40Tu, o delle Speed 40T, oppure delle ENVE SES con mozzi DT 240S o Chris King.
Non male, ma penso che con l'accoppiata Ritchey WCS Classic, per la curva, e C220 per l'attacco, forse spenderei qualcosina in meno e starei anche più in giù peso. Tuttavia non so, non ce la vedo bene Ritchey sul V2-R.Ad esempio....
Ottima piega che ha sostituito l’Ernova...
https://www.amazon.it/dp/B077XV4MXL/?tag=bdc_parser-21
Abbinato a Stem in alu
https://www.alltricks.it/F-11938-po...MFwAMJiGTJjPqrGvbfuJDsooq3WwXD7kaArCxEALw_wcB
Con 240€ hai tutto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?