COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Ecco la centralina , questa è la V3 dell'11v .

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
2 domande vecchia. è upgradabile da centralina attuale a centralina integrata manubrio non appena esce? e poi il costo lo potresti dire? non ho ancora capito dopo la presentazione il costo ufficiale

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Grazie

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
2 domande vecchia. è upgradabile da centralina attuale a centralina integrata manubrio non appena esce? e poi il costo lo potresti dire? non ho ancora capito dopo la presentazione il costo ufficiale
La centralina attuale del 12v EPS e' la V4 . Dal fissaggio attuale si dovrebbe passare a quello nascosto , pero' costi e come verra' fatta l'operazione non si sa ancora niente .

Reactions: AndrewLupin

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
Se intendi il costo del gruppo completo e' molto variabile da negozio a negozio , di listino mi sembra superi i 4000 ma il listino conta come un 2 di picche , quello che conta e' a quanto lo porti a casa . Io di solito approfitto delle occasioni tipo i primi due tre gruppi che arrivano al mio negozio e poi ho prezzi di favore visto che compro e faccio comprare li da parecchia gente . Questo gruppo lo pago 2900 , ma il prezzo vale solo per questo , direi che in giro lo si puo' trovare a 3.400-3500 completo .

Reactions: AndrewLupin

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Secondo voi la valutatazione di 4000€ Acquistando il c 64 dal si vende ci può stare?
Ormai anche sull’usato la richiesta è disc, non vorrei che più passa il tempo e meno prenderei del c 60

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Secondo voi la valutatazione di 4000€ Acquistando il c 64 dal si vende ci può stare?
Ormai anche sull’usato la richiesta è disc, non vorrei che più passa il tempo e meno prenderei del c 60

contando le ruote che hai appena preso...secondo me è un po poco... di differenza quanto chiede con durace di2 disk e ruote tubeless disk?

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Sram sarebbe perfetto ma a me il gruppo piace tt nero Campy inizia a piacermi ma la centralina posta li nn mi fa impazzire
DI2 ok ma è 11 V
Insomma come ti giri qualcosa di positivo e negativo lo hanno tutte le soluzioni

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.238
715
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Sram sarebbe perfetto ma a me il gruppo piace tt nero Campy inizia a piacermi ma la centralina posta li nn mi fa impazzire
DI2 ok ma è 11 V
Insomma come ti giri qualcosa di positivo e negativo lo hanno tutte le soluzioni

SRAM non mi piace proprio
Io prenderei o durace di2 disk come sorsa o eps12 disk e poi farei upgrade a centralina v4 non appena possibile

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.326
6.038
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
SRAM non mi piace proprio
Io prenderei o durace di2 disk come sorsa o eps12 disk e poi farei upgrade a centralina v4 non appena possibile
In effetti non mi fa impazzire
Eppoi il vantaggio del DI2 è che con le C40 Tubeless si sposa benissimo
A Siena ho conosciuto un capetto di Shimano, abbiamo cenato insieme e mi diceva che il 12 V loro potrebbe essere altro..... non so cosa intendesse ma qcosa di ancora più sorprendente
Poi devo calcolare che a me 11 o 12 v cambia poco X il ciclista che sono, conta di più quando al bar o in garage la guardo...

Reactions: Kaiser Jan
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.