https://instagram.com/stories/peruffocicli?utm_source=ig_story_share&igshid=s4xy6dybo07xMa io sono l'unico pirla che non riesce a vederlo con instagram di mia moglie?
https://instagram.com/stories/peruffocicli?utm_source=ig_story_share&igshid=s4xy6dybo07xMa io sono l'unico pirla che non riesce a vederlo con instagram di mia moglie?
Ciao.
Dipende da che piega ed attacco hai.
Mentre è facile trovare pieghe che consentono il montaggio interno non lo è invece per gli attacchi.
Se l'attacco non consente il passaggio interno vedrai almeno un cavo che esce dalla piega, che quindi deve avere un foro, ed entra nel telaio.
Di altro vedrai soltanto gli ultimi cm del cavo che arriva al cambio, mentre quello del deragliatore praticamente non si vede.
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Avrei voluto scriverlo io ma non sono così ferrato come te ,ho quasi le sue misure 180 x 85 ed ho una 52sIo avrei optato per una 52 sinceramente
Vedrai il cavo che esce dalla piega ed entra nel telaio.Ho questo
https://www.3t.bike/en/products/stems/arx-ltd-stealth-580.html
La piega sono sicuro ha il passaggio cavi
Bel lavoro,sei fortunato,io giro in volkswagen lupo ma un giorno spero di possedere un alfaSi comunque quello è il mio lavoro haha
Immagino.....come tutte!Vedi l'allegato 177106 Fantastica uscita fino al tramonto senza mai guardare la media. Moglie abbastanza incazzata.
Vedrai il cavo che esce dalla piega ed entra nel telaio.
Per averne solo uno che passa fuori dovrai avere uno sdoppiatore oppure una ciabatta dentro la piega.
Sarebbe opportuno interrompere il cavo tra telaio e piega mettendo il D-fly così se devi smontare il manubrio puoi staccare tutto è la piega non ti resta "appesa".
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
Io avrei optato per una 52 sinceramente
Prima foto fatta dopo primo giretto, la bici è ancora in allestimento, a parte i freni devo cambiare la sella che non c'entra niente con il rosso.Ottimo direi a parte il freno,buone pedalate e appena riesci...foto!
ok allora abbandono l'idea. volevo avere solo o cavi dei freni in vista (i due cavetti elettrici dei deragliatori nella prossimità degli stessi non li conto)
attendo il wifi o il passaggio a c64 disk tra qualche anno
Ci avevo pensato ma la 52S ha un orizzontale da 55 mentre sul TCR taglia ML avevo 57 con attacco da 12.
Oggi fatto giretto di 10km per iniziare il setup e penso che la 54S sia la mia taglia.
Secondo voi è corretto che il passaggio cavi sotto il movimento centrale sia senza filler (cavetto di plastica)?
Sulla Giant i cavi del cambio erano coperti sotto il movimento centrale. Chiedo per sapere se il montaggio sia stato fatto correttamente. :)
termoretraibile è la parola magica...
A differenza di altro quando si riscalda si ritrae !non ho colto. saresti cosi gentile da spiegarmi?
non ho colto. saresti cosi gentile da spiegarmi?
avvolgi i cavi dell'elettronico insieme a quelli dei freni o idraulici e l'impatto visivo è molto più pulitoLa guaina per avvolgere i cavi?
Indipendentemente che sia elettronico o meccanico dici?avvolgi i cavi dell'elettronico insieme a quelli dei freni o idraulici e l'impatto visivo è molto più pulito
termoretraibile è la parola magica...
direi che sei ben più da 54 che 52...avresti altri 2cm di spessori sotto l'attacco e una sella ancora più a sbalzo per l'arretramento.
mettici i liner, funziona tutto molto meglio e molto più a lungo!