Si nelle note è scritto tubless ready
Ah ecco, grazie ad entrambi. Ho guardato meglio il sito e in effetti c'è scritto tubeless ready
Si nelle note è scritto tubless ready
Porca miseria che bella. Sarà una piacevole indecisione :) Ti ringrazio del consiglio, ma Zipp non è nel novero :) piuttosto preferisco 3T come ulteriore alternativa.Se ti puo essere di aiuto, io ho optato per 3T.
Stem Apto stealth e piega ergonova team carbon stealth.
La resa e questa:
Vedi l'allegato 178551
Vedi l'allegato 178552
Sulla tua, visto che monterai Ultegra e tune opterei per prodotti/marchi non italiani e che richiamino le finiture lucide di guarnitura, cambio, mozzi...
X es andrei su stem e manubri zipp service course sl...
ma ora vengono consegnate direttamente montate con la versione Ceramicspeed giusto?Ho fatto il confronto per quanto riguarda il peso tra mc standard per Campagnolo e la versione Ceramicspeed di cui avevo gia' messo le foto la settimana scorsa . Differenza di peso praticamente nulla , i cuscinetti che su Campagnolo vanno direttamente montati sul perno della guarnitura pesano uguale al grammo mentre l'insieme calotte Campagnolo e ghiere Colnago piu' un distanziale che si monta all'interno pesano 4 g in piu' rispetto al sistema proposto da Ceramicspeed . Cosi' a vedere i due sistemi pensavo ci fosse una netta differenza a favore di Ceramicspeed invece cosi' non e' stato siamo sostanzialmente uguali . Come gia' detto il mio scopo non era comunque di togliere peso ma bensi' quello di avere un sistema diretto senza l'utilizzo di calotte .
No questo movimento si vende a parte . I cuscinetti sono ceramici . Nel caso di Campagnolo lo sono anche quelli standard della guarnitura . Se poi i prodotti Campagnolo costano qualcosa in piu' rispetto alla concorrrenza il perche' esiste , questo e' uno degli esempi .ma ora vengono consegnate direttamente montate con la versione Ceramicspeed giusto?
questi della ceramicspeed sono ceramici?
ah perchè leggendo sul sito c'è scritto " in collaborazione con ceramicspeed sono stati sviluppati mc per shimano, campagnolo, sram " .... credevo li montassero di serie a quel puntoNo questo movimento si vende a parte . I cuscinetti sono ceramici . Nel caso di Campagnolo lo sono anche quelli standard della guarnitura . Se poi i prodotti Campagnolo costano qualcosa in piu' rispetto alla concorrrenza il perche' esiste , questo e' uno degli esempi .
Praticamente pur pagando decine di milaeuro ci si ritrova un mc da 45€?Collaborazione a pagamento. è un optional
anche se compri un audi ti danno l'autoradio, poi se vuoi l'impianto Bose, lo paghi
Infatti anche sulla mia il Bose è optional !anche se compri un audi ti danno l'autoradio, poi se vuoi l'impianto Bose, lo paghi
RS6?I
Infatti anche sulla mia il Bose è optional !
Io infatti non compro mai la bici completa ma prendo il solo kit telaio per poi assemblarlo a piacimento . Non credere che alla fine mi costi di più . Basta vere un buon rapporto con il negoziante e si riesce comunque a stare sullo stesso costo ovviamente con montaggi simili . Questo per la differenza su una bici la fa il dettaglio e su quelle assemblate a catalogo molto spesso da qualche parte difettano o comunque su qualche componente devi prendere quello che mettono .Praticamente pur pagando decine di milaeuro ci si ritrova un mc da 45€?
non ho capito bene? vuoi mettere Bose sulla C60?Mi manderesti il link per quello durace del c60?
Deda seperzero...Buon pomeriggio, piccolo sondaggio rivolto ai possessori di Colnago V2-R:
che attacco e piega avete montato sulla vostra specialissima?
In vista del prossimo acquisto sono fortemente indeciso: gli attacchi in alluminio Colnago Nemesis sono pesanti e hanno delle grafiche che non mi piacciono, quelli in carbonio sono belli ma costano "troppo" secondo me. Ero indeciso tra Deda e PRO, nel primo caso questi sarebbero gli abbinamenti papabili:
- Deda Superleggera + Deda Superleggero
- Deda 35 Superleggera + Deda 35 Superleggero
- Deda Zero 100 + Deda Zero 100
Mentre nel secondo:
- PRO PLT Carbon Compact + Pro Vibe 7s oppure Pro Vibe Di2 (per non avere le grafiche bianche )
- PRO Vibe Carbon SL + Pro Vibe 7s oppure Pro Vibe Di2
Per il resto credo di montarla Ultegra 8000, recuperare i pedali Dura Ace 9000 e montare la sella che uso tutt'ora: una San Marco Aspide FX Open Wide, magari con i binari in carbonio, dato che sono dimagrito. Come ruote utilizzerei le mie assemblate in alluminio per tubolare: mozzi Tune Mig 70 - Mag 170, raggi Sapim Race e cerchio Ambrosio Nemesis 32 fori. Grazie a tutti coloro che interverranno.
Pure non sarebbe male: diciamo che se voglio risparmiare Deda Zero 100, se voglio fare una cosa bella attacco Colnago in carbonio, rosso opaco e piega in carbonio, deciderò al momento. Ti ringrazio del feedback però.Deda seperzero...
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