si... anch'io ho sempre aspettato senza alcun problema... ma in questo caso la condizione era appunto la puntualità, altrimenti avrei rimandato l'ordine in tempi futuri... diciamo settembre in modo che mi arrivasse anche a dicembre/gennaio ma che avessi avuto tutto il tempo disponibile per farci l'abitudine e spararmici poi 200km...L’Attesa del piacere è esso stesso il piacere...... io ho aspettato 3 mesi
ora diciamo il problema non si pone perchè vari imprevisti mi hanno fatto cambiare programma e quindi al posto di farmi il 200km della 9c, farò il 130... e per 4h in bici mi può arrivare anche la settimana stessa... se mi esce qualche dolorino pace..sarà sopportabile... l'idea invece di farmici 7h di GF mi averbbe sicuramente troncato
rimango inquietato solo dal ritardo a questo punto che capisco non sia nemmeno esagerato visto che si parla di un posticipo di 10gg ( escluso 1sett di ponti vari ) ... ma solo perchè mi preme dare via la mia R5 a un ragazzo ( e finchè non mi arriva ovviamente non gliela do )... a questo punto avrei anche maggiore sconto sul Colnago