Hai ragione, confuso con altro device, per l'esattezza pesa 100gr (elastico compreso)La luce dovrebbe pesare 71 g poi bisogna aggiungere l'attacco da mettere sul reggisella che peserà grossomodo sui 25 g . 170 g mi semnrano troppi.
Hai ragione, confuso con altro device, per l'esattezza pesa 100gr (elastico compreso)La luce dovrebbe pesare 71 g poi bisogna aggiungere l'attacco da mettere sul reggisella che peserà grossomodo sui 25 g . 170 g mi semnrano troppi.
Ecco come si presenta il Varia RTL su V2r .
Vedi l'allegato 179992 Vedi l'allegato 179993 Vedi l'allegato 179994
La vedo molto complicata , anche perche' devo continuamente spostare il Varia avendo 3 bici che uso costantemente in alternanza .Non hai pensato ad una soluzione sotto la sella?
Ecco come si presenta il Varia RTL su V2r .
Vedi l'allegato 179992 Vedi l'allegato 179993 Vedi l'allegato 179994
L'attacco così fatto serve a orientare il radar parallelo al terreno . Visto dal vivo non mi semnra così esagerato e te lo dice uno che monta un solo porta borraccia e non vuole niente attaccato alla bici che non sia indispensabile .Caspita pensavo fosse più contenuto. Ma l'attacco legato al reggisella cosi grosso a cosa serve? E' solo attacco o c'è dentro qualcosa?
Quante ore di autonomia ha?
Prossima uscita che faccio con gli amici do una occhiata a quello che ha un mio amico, ma lo ricordavo più piccolo.
Idem! Bella esteticamenteVedi l'allegato 180013 Vedi l'allegato 180014 Io ho comprato questa ....
Bellissima figurati che è la prima volta che metto una luce .....Idem! Bella esteticamente

Pensa che io invece ero partito eliminando i toni e poi invece una volta attivati non ne posso più fare a meno - e abito a Roma dove il traffico è continuo. Proprio per questo in situazioni per esempio con molto vento dove non si sentono i rumori alle spalle, oppure in discesa ma anche in certi momenti in cui pedali rilassato, i toni ti fanno sapere immediatamente se arriva qualcuno e ti riportano alla massima concentrazione, o anche il contrario, ovvero puoi pedalare in tutta sicurezza dove l'asfalto è migliore fino a quando non senti l'avviso sonoro. Questo permette anche di non dovere guardare continuamente sullo schermo. Poi è anche questione di gusti, ma di base adesso ogni volta che sono in bici senza il Varia mi sembra di essere cieco. Naturalmente si può andare senza, ma averlo a bordo ti permette una visione di insieme e di profondità di quello che succede alle tue spalle che nessuno specchietto retrovisore può offrire.I toni si possono escludere direttamente dal menu del Garmin , direi che servono a poco , piu' che suffuciente la grafica che compare sullo schermo , basta un'occhiata per capire la situazione , il con tinuo cicalio secondo me disturba e basta specialmente stasera alle 17 quando mi trovero' in mezzo al traffico !!! Sul fatto estetica c'e' poco da fare , meno roba si attacca alla bici meglio e' , questa seconda versione e' sicuramente meglio della prima , l'impatto visivo della bici e' sicuramente migliore .
Per me non e' ne meglio ne peggio di altre luci , non esiste nessuna luce al mondo che mi piaccia su una bici , quindi nemmeno questo mi piace pero' lo sto usando da qualche giorno e devo dire che mi e' utile . Del resto non mi pare il caso di formalizzarsi su una lucetta e poi schiaffare sul telaio due borracce che sono un bel pugno in un occhio . Poi mi sembra un paragone errato mettere a confronto una normale luce posteriore con questo apparecchio che date le sue funzioni non puo' essere piccolo come una normale luce . A mio avviso visto tutto non mi sembra nemmeno tanto grande .Scusatemi assai, ma il questo Varia mi sembra tanto il PIPICOZZO di Bonolis...mi urta quasi quanto la centralina Eps![]()
![]()
![]()
Una volta "fatto l'occhio" non ci farai neppure caso, e sarà uno dei tanti ammenicoli con cui addobbiamo i nostri mezzi, oltre modo Molto Utile !!Per me non e' ne meglio ne peggio di altre luci , non esiste nessuna luce al mondo che mi piaccia su una bici , quindi nemmeno questo mi piace pero' lo sto usando da qualche giorno e devo dire che mi e' utile . Del resto non mi pare il caso di formalizzarsi su una lucetta e poi schiaffare sul telaio due borracce che sono un bel pugno in un occhio . Poi mi sembra un paragone errato mettere a confronto una normale luce posteriore con questo apparecchio che date le sue funzioni non puo' essere piccolo come una normale luce . A mio avviso visto tutto non mi sembra nemmeno tanto grande .
In manuale una volta accesa,metti la modalità che più preferisci e lei rimane sempre accesa,aumenta la luminosità quando freni. In auto diciamo che la luce è più "stravagante".Bellissima figurati che è la prima volta che metto una luce .....
Senti ne approfitto per dirti che quando la tieni su manuale non si accende ne se freni ne se si fa buio giusto?
Mentre se la metti su Auto ad ogni movimento si accende ..... quindi con le sconnessioni sta sempre accesa giusto ?
Esteticamente accettabile, mi puoi dire per cortesia come si chiama?Vedi l'allegato 180013 Vedi l'allegato 180014 Io ho comprato questa ....
La mia (kit telaio + attacco e piega,ordine del 25/03) era gia in negozio venerdi 26/04,non ho chiesto ma visto che il lunedi (lunedi di Pasqua)e giovedi (Liberazione) era festa presumo fosse stata consegnata il martedi o il mecoledi.Non ricordo chi oltre a me aveva in consegna il c64 in questa sett... arrivata?