COLNAGO Club (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Sono completamente diversi. Io penso che quello mostrato sia semplicemnte un flyer informativo circa il 15% di socnto che puoi avere su ceramicspeed
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos

puma75

Scalatore
28 Dicembre 2009
5.992
2.614
lontano
Visita sito
Bici
un mulo
Stamani altra uscita dopo che dal biomecc mi ha messo tutto a misura compreso le tacchette... sto iniziando a godere come un riccio su questa C64... manca ancora l’attacco da 130 che sembra non arrivare mai.. è gia piu di una sett che l’ho fatto ordinare.

La sella C59 è esagerata.. sono sempre stato obbiettivo sulle cose che ho comprato criticando ció che non mi tornava ( la R5 disc etap l’ho “distrutta” anche in tempi non sospetti di cambiarla). Questa sella la trovo rigida ma allo stesso tempo comodissima... è la prima che ho full carbon.

Ho dato retta a @Maceio mettendola un po piu bassa ( da 80,4 a 8,1... 79,9 era troppo ) e le gambe girano alla perfezione..
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.849
33.270
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Stamani altra uscita dopo che dal biomecc mi ha messo tutto a misura compreso le tacchette... sto iniziando a godere come un riccio su questa C64... manca ancora l’attacco da 130 che sembra non arrivare mai.. è gia piu di una sett che l’ho fatto ordinare.

La sella C59 è esagerata.. sono sempre stato obbiettivo sulle cose che ho comprato criticando ció che non mi tornava ( la R5 disc etap l’ho “distrutta” anche in tempi non sospetti di cambiarla). Questa sella la trovo rigida ma allo stesso tempo comodissima... è la prima che ho full carbon.

Ho dato retta a @Maceio mettendola un po piu bassa ( da 80,4 a 8,1... 79,9 era troppo ) e le gambe girano alla perfezione..
Giulio in arte @Maceio è una garanzia!
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.581
2.024
46
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Lo so che non è una Colnago ma vi faccio un saluto da quasi 2000 mt
In questi posti in 6 km 580 mt di dislivello :specc:
 

Allegati

  • A9B8C2E0-D822-4F91-A141-3B991667FBDC.jpeg
    A9B8C2E0-D822-4F91-A141-3B991667FBDC.jpeg
    459,5 KB · Visite: 130

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
11.336
6.048
60
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Stamani altra uscita dopo che dal biomecc mi ha messo tutto a misura compreso le tacchette... sto iniziando a godere come un riccio su questa C64... manca ancora l’attacco da 130 che sembra non arrivare mai.. è gia piu di una sett che l’ho fatto ordinare.

La sella C59 è esagerata.. sono sempre stato obbiettivo sulle cose che ho comprato criticando ció che non mi tornava ( la R5 disc etap l’ho “distrutta” anche in tempi non sospetti di cambiarla). Questa sella la trovo rigida ma allo stesso tempo comodissima... è la prima che ho full carbon.

Ho dato retta a @Maceio mettendola un po piu bassa ( da 80,4 a 8,1... 79,9 era troppo ) e le gambe girano alla perfezione..
Ottimo, son contento
Ricordati sempre di specchiarti X vedere piede e pedale alle 3 e alle 18:-o
 

Francescozz

Pignone
11 Ottobre 2013
135
49
Visita sito
Bici
Scott cr1 pro
Sulla mia V2 sento scricchiolii provenire dalla zona sella, ma non riesco a capire se il problema sta nella sella (Specy power), o reggisella.
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Io pensavo di smontare il reggisella e di mettere della pasta per carbonio per vedere se il problema è li.
Ho avuto lo stesso problema dopo 200km ... risolto stringendo il MC
 

Francescozz

Pignone
11 Ottobre 2013
135
49
Visita sito
Bici
Scott cr1 pro
Stamani altra uscita dopo che dal biomecc mi ha messo tutto a misura compreso le tacchette... sto iniziando a godere come un riccio su questa C64... manca ancora l’attacco da 130 che sembra non arrivare mai.. è gia piu di una sett che l’ho fatto ordinare.

La sella C59 è esagerata.. sono sempre stato obbiettivo sulle cose che ho comprato criticando ció che non mi tornava ( la R5 disc etap l’ho “distrutta” anche in tempi non sospetti di cambiarla). Questa sella la trovo rigida ma allo stesso tempo comodissima... è la prima che ho full carbon.

Ho dato retta a @Maceio mettendola un po piu bassa ( da 80,4 a 8,1... 79,9 era troppo ) e le gambe girano alla perfezione..
Scusa hai il reggisella con zero offset?
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Buonasera, mi tocca aspettare ancora altri 7 lunghi giorni ma giusto per aver un'idea: secondo voi quanto potrà pesare la mia V2-R così montata?

Telaio misura 48s
Attacco: Deda Superleggero 90 mm
Piega: Deda Superleggera 44 cm (esterno-esterno)
Nastro: Supacaz Super Sticky Kush
Ruote: Ambrosio Nemesis 32 fori con raggi Sapim Race, nipples in ottone, mozzi Tune Mig 70 - Mig 170
Sganci: DT Swiss in titanio
Tubolari: Continental Gatorskin 25 mm anteriore - Continental Sprinter 25 mm posteriore
Pedali: Shimano Dura Ace 9000 con perno maggiorato di 4 mm
Sella: San Marco Aspide FX Carbon Open Wide
Portaborraccia: Tacx Deva in plastica
Sensori e staffa Garmin 510
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.353
2.818
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Buonasera, mi tocca aspettare ancora altri 7 lunghi giorni ma giusto per aver un'idea: secondo voi quanto potrà pesare la mia V2-R così montata?

Telaio misura 48s
Attacco: Deda Superleggero 90 mm
Piega: Deda Superleggera 44 cm (esterno-esterno)
Nastro: Supacaz Super Sticky Kush
Ruote: Ambrosio Nemesis 32 fori con raggi Sapim Race, nipples in ottone, mozzi Tune Mig 70 - Mig 170
Sganci: DT Swiss in titanio
Tubolari: Continental Gatorskin 25 mm anteriore - Continental Sprinter 25 mm posteriore
Pedali: Shimano Dura Ace 9000 con perno maggiorato di 4 mm
Sella: San Marco Aspide FX Carbon Open Wide
Portaborraccia: Tacx Deva in plastica
Sensori e staffa Garmin 510
Sicuro sotto i 7 chili

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app
 

tasmania001

Novellino
31 Marzo 2019
18
1
verona
Visita sito
Bici
colnago concept 2019 NJGO
salve a tutti, vi "rubo" solo un paio di battute.
ho acquistato da poco una COLNAGO Concept, volevo solo chiedere a chi già la possiede un paio di conferme:
-anche le vostre decalcomanie sono "adesive" e non verniciate?
-il numero telaio è verniciato sotto il movimento centrale?il mio si......
-la forcella è priva di numero di serie? mi pare che in teoria dovrebbe essere riportato sotto nella zona a cavallo della ruota, la mia forcella però è priva
è la mia prima bici in carbono dopo 13 anni che pedalo, credevo fosse un materiale molto rigido....però se premo tra indice e pollice il tubo obliquo della mia concept questo si "schiaccia", di poco, ma è apprezzabile la flessione tra le dita....però magari è normale....boooh :idea::-|
ho dei tarli nella testa circa l'originalità del telaio. vi dirò dove l'ho acquistata dopo, è solo per non avere risposte "Prevenute", non vogliatemene.
vi carico delle foto della bici in questione
IMG_20190402_191526.jpg IMG_20190519_171048.jpg IMG_20190519_171056.jpg
grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.